• - -

ennesima dimostrazione di competenza dallo staff

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti, siamo due coinquilini che giocano insieme a grepolis. in tempo di meraviglie ci siamo alternati al nostro unico computer per dare il maggior contributo possibile all'alleanza e per questo siamo stati bannati. vi riporto la mia conversazione col supporto nel ticket da me aperto, nonchè le conclusioni paradossali a cui il nostro staff è giunto. chiudete o cancellate se volete, ho copiato tutto e ricreerò il topic in tali eventualità

Edit by A: Nessuno ha autorizzato la pubblicazione di queste conversazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28209

Guest
Io è meglio che non commento...


ma che vuol dire:

m1kele ha detto:
Perché poi chiaramente una cosa è la condivisione, un'altra e che giocate anche sullo stesso pc.

il regolamento dice chiaramente il contrario...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Io è meglio che non commento...


ma che vuol dire:



il regolamento dice chiaramente il contrario...
È proprio quello che gli ho chiesto... Per la sua risposta, direi che la toppa è peggio del buco... Gli ho citato il regolamento, vediamo se almeno leggendolo se lo ricorda...
 

DeletedUser28209

Guest
Tra l'altro non mi torna l'iter del ticket... da quanto mi pare di capire è su Atene,
come mai uno dei supporter che ti risponde è player sullo stesso server? Ci sono eccezioni per i senior?
 

hatred in love

Utente Conosciuto
ragazzi e semplice XD e un doppio account ,anche se siete due persone diverse, grepolis ( lo staff"precisamente" non ne ha le prove ) potrebbe essere una persona che ne gestisce tutte e 2 , in poche parole il regolamento viete l utilizzo di due o più account con la stessa connessione internet in un server ,nella vostra occasione siete due compari che giocano con la stessa connessione internet , purtroppo ahimè qualche volta capita, e per favore ,leggetevi per una buona volta il regolamento ,prima di dare degli incompetenti a delle persone
 
Ultima modifica:

DeletedUser28209

Guest
[...]il regolamento viete l utilizzo di due o più account con la stessa connessione internet in un server[...]


no, affatto... il regolamento permette che due persone utilizzino lo stesso PC e/o connessione su uno stesso server, a patto di attivare la condivisione che pone delle limitazioni in game all'utilizzo degli account stessi (è il gioco stesso che te le impedisce in quel caso).

Se poi ci siano altri dati da cui è possibile dedurre con certezza che fosse la stessa persona ad utilizzarli allora sì, sarebbe un'infrazione, ma quello che mi chiedevo è appunto il senso delle risposte di uno dei supporter senior che invece sembra dire tutt'altro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

hatred in love

Utente Conosciuto
,da quel che vedo mi sa che sta volta non avete attivato la connessione , e vi ricorderanno che e proibito parlare del ban nel forum , docfuso e così ,avete aspettato 48 h?

§2) Più giocatori su di una stessa connessione
Se due o più giocatori utilizzano un singolo computer o una stessa connessione, interazioni con terzi giocatori sono permesse solo dopo che 48 ore sono passate dall'ultima azione. La regola si applica a chiunque gioca su un singolo computer o connessione, come la stessa casa, la stessa scuola o lo stesso posto di lavoro; non importa se si tratta di attività sporadica o frequente.

Esempi:

Il giocatore A ed il giocatore B condividono la stessa connessione al lavoro. Tutti e due vogliono attaccare il giocatore C, che risiede in una vicina città. Devono passare 48 ore tra i loro attacchi. Il giocatore A può attaccare 5 volte in 2 ore, ma il giocatore B può iniziare il suo attacco solo dopo 48 ore trascorse dall'ultimo attacco del giocatore A.
Il giocatore E ed il giocatore F condividono la connessione a casa. Tutti e due vogliono inviare risorse al giocatore alleato G. 48 ore dopo che le risorse del giocatore E sono arrivate, il giocatore F può inviare le sue
 

hatred in love

Utente Conosciuto
doc capisco se vuoi ne parliamo in privato tra non poco il thread verrà chiuso (Scusatemi per il multiposting)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
,da quel che vedo mi sa che sta volta non avete attivato la connessione , e vi ricorderanno che e proibito parlare del ban nel forum , docfuso e così ,avete aspettato 48 h?

docfuso non c'entra niente... siamo io e il mio coinquilino (ora a casa per le elezioni, ritorna stasera) e abbiamo la condivisione da quando lui si è trasferito a casa mia, il mese scorso circa... siamo stati ex compagni di scuola e abbiamo iniziato assieme su questo gioco, ora all'univeristà abbiamo preso una stanza. nessun doppio nessun multi.
sahriar, non so se il regolamento lo hai letto TU, ma se fosse come dici (due player non possono giocare sullo stesso server, con la stessa connessione) verrebbe meno la stessa utilità della condivisione, non credi? io do dell'incompetente a chi mi risponde dicendo certe cose, che sulla base dello stesso regolamento si rivelano delle fesserie inaudite. e il regolamento dice questo
§1) Un solo account per giocatore
Ogni giocatore è autorizzato ad avere un solo account per ogni mondo. Condividere la tua password con un giocatore di qualsiasi mondo è proibito. Un account di gioco può essere controllato da un solo singolo giocatore.

Esempi:

I giocatori possono usare un singolo computer per più di un account, in ogni modo questi giocatori devono attenersi alla Regola N. 2.

il ban è ingiusto e fuori da ogni logica umana e divina

p.s. il ban è su omega, nessun conflitto d'interessi ;)
 

DeletedUser28209

Guest
Stavolta non c'entro nulla, stavo solo cogliendo l'occasione per capire quanto successo prima della chiusura e probabile cancellazione del thread.


p.s.
ah, ok... visto che si parlava di meraviglie pensavo fosse Atene... già mi è capitato che lo stesso supporter mi rispondesse in PM ad un ticket aperto sullo stesso server dove era anche player, pensavo fosse abitudine (va detto che in quel caso si trattava di un ticket di natura tecnica... ma... ).
 
Ultima modifica di un moderatore:

hatred in love

Utente Conosciuto
infatti deve esserci solo un account per sever ciovane , lo staff di grepolis italia e gente normale che non ha super poteri,loro non possono sapere chi sta giocando in quel momento ma dai loro dati ,si verifica che ci sono due account che si sono collegati con la stessa connessione internet , tutto qui ,loro fanno rispettare il regolamento .Io non faccio parte dello staff ,ma tenere la mente fredda mentre si parla con della gente (incavolata ) non e semplice, sta volta ciovane do ragione allo staff, su grepolis non si gioca con 2 account su un server. (già sono st*****) agagaghahahaa
 

DeletedUser

Guest
infatti deve esserci solo un account per sever ciovane , lo staff di grepolis italia e gente normale che non ha super poteri,loro non possono sapere chi sta giocando in quel momento ma dai loro dati ,si verifica che ci sono due account che si sono collegati con la stessa connessione internet , tutto qui ,loro fanno rispettare il regolamento .Io non faccio parte dello staff ,ma tenere la mente fredda mentre si parla con della gente (incavolata ) non e semplice, sta volta ciovane do ragione allo staff, su grepolis non si gioca con 2 account su un server. (già sono st*****) agagaghahahaa
Hanno attivato la condivisione mi sembra di aver capito
 

hatred in love

Utente Conosciuto
Hanno attivato la condivisione mi sembra di aver capito
cosa serve la connessione internet se usate lo stesso computer?

La Condivisione della connessione avviene quando più PC si connettono da una stessa connessione, ovvero saranno identificati su internet dallo stesso IP.
va bhe adesso chiude il thread ckicketto
 
Ultima modifica:

DeletedUser28209

Guest
La Condivisione della connessione avviene quando più PC si connettono da una stessa connessione, ovvero saranno identificati su internet dallo stesso IP.



stai commettendo lo stesso errore del senior supporter che ha risposto a Ciovane...

regolamento ha detto:
§2) Più giocatori su di una stessa connessione

Se due o più giocatori utilizzano un singolo computer o una stessa connessione [...]

etc. etc.

vale lo stesso per il regolamento inglese (ed è anche più chiaro, non fa alcuna distinzione se a essere condivise siano la connessione o il dispositivo di accesso):

§1) One Account per player:

Examples:

It is allowed for two players to use the same Computer, provided each player only controls the actions of his/her assigned account. Every player sharing a computer must abide by rule §2.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
infatti deve esserci solo un account per sever ciovane , lo staff di grepolis italia e gente normale che non ha super poteri,loro non possono sapere chi sta giocando in quel momento ma dai loro dati ,si verifica che ci sono due account che si sono collegati con la stessa connessione internet , tutto qui ,loro fanno rispettare il regolamento .Io non faccio parte dello staff ,ma tenere la mente fredda mentre si parla con della gente (incavolata ) non e semplice, sta volta ciovane do ragione allo staff, su grepolis non si gioca con 2 account su un server. (già sono st*****) agagaghahahaa
scusa se mi permetto, ma a me sembri incompetente quanto il supporter che mi ha risposto... giusto per farti notare le assurdità che hai scritto, la condivisione di connessione sarebbe inutile se fosse da usare limitatamente all'ipotesi di due server diversi, perchè nessuno si può in alcun modo mandare materie da un server all'altro, passare città su un altro server e così via. la condivisione serve appunto affinchè due giocatori possano giocare insieme sullo stesso server, limitando le possibili interazioni con terzi, e i vantaggi che entrambi potrebbero trarne, com'è riportato nella pagina dell'attivazione della condivisione:
Durante l'attivazione della funzione "Condividi la connessione a Internet" e durante le 48 ore successive alla cancellazione della registrazione sono vietate interazioni congiunte nei confronti di altri giocatori. Ciò significa che se il giocatore A attacca un determinato giocatore, il giocatore B, che condivide la connessione a Internet con A, non potrà attaccare tale giocatore prima di 48 ore. I giocatori che condividono una connessione a Internet non potranno inviarsi materie prime né sostenersi a vicenda. In questo periodo di tempo è inoltre vietato usare i poteri divini su altri giocatori....
inoltre se fosse come tu dici, tutti coloro che usano un account per (ad esempio) omega ed uno diverso per atene, dovrebbero mettere la connessione... se ancora servisse un esempio, le condivisioni che io ho su omega, non vengono riportate negli altri server in cui gioco, e al posto del nome del mio amico, c'è uno spazio vuoto... tutto ciò che ho detto, sei abbastanza grande per sperimentarlo da solo...spero di averti chiarito a cosa serva la condivisione... a te e magari al supporter
 

DeletedUser

Guest
cosa serve la connessione internet se usate lo stesso computer?

La Condivisione della connessione avviene quando più PC si connettono da una stessa connessione, ovvero saranno identificati su internet dallo stesso IP.
va bhe adesso chiude il thread ckicketto
Leggiti il regolamento PER BENE, che magari ci capisci qualcosa ;)
 

hatred in love

Utente Conosciuto
io te lo ripeto il supporter , ha agito nel modo in cui c'era scritto nel regolamento , in questo caso , grepolis dici espressamente che nessuno puo giocare con più account su un server . se il tuo collego gioca a grepolis e usa il tuo computer deve necessariamente giocare su un altro server , lo staff le regole le sa non se le inventa , quando voi vi iscrivete a grepolis ,accettate i loro termini di servizio , poi adesso non venite a lamentarvi .
 

DeletedUser

Guest
io te lo ripeto il supporter , ha agito nel modo in cui c'era scritto nel regolamento , in questo caso , grepolis dici espressamente che nessuno puo giocare con più account su un server . se il tuo collego gioca a grepolis e usa il tuo computer deve necessariamente giocare su un altro server , lo staff le regole le sa non se le inventa , quando voi vi iscrivete a grepolis ,accettate i loro termini di servizio , poi adesso non venite a lamentarvi .
E lo staff come lo sapeva se si alternavano??

Lo hanno bannato perché si sono collegati in due su uno stesso pc, ma avendo la condivisione, la regola non la infrangono.

Quello che dici tu è giusto (mi scuso se ho capito male), ma se hanno attivato la condivisione il ban è ingiustificato, appunto perché non lo potevano sapere quelli dello staff
 

hatred in love

Utente Conosciuto
E lo staff come lo sapeva se si alternavano??

Lo hanno bannato perché si sono collegati in due su uno stesso pc, ma avendo la condivisione, la regola non la infrangono.

Quello che dici tu è giusto (mi scuso se ho capito male), ma se hanno attivato la condivisione il ban è ingiustificato, appunto perché non lo potevano sapere quelli dello staff
house lo staff ,sa tutto , sa quando ti sei connesso e quanto ti sei sconnesso ,hanno una banca dati ,( non posso dire altro) ,io ve lo ripeto ,la condivisione e utile solo giocate su server differenti
esempio
ciovane gioca su omega e il suo amico pinco pallino gioca su omega pure lui (hanno in comune la stessa connessione)
cosa succede? adesso entra in vigore il primo regolamento
ogni giocatore puo avere solo un account per server
la connessione condivisa lo ripeto per la 100 volta : serve solo quando si giocano su diversi server
es. ciovane gioca su omega e il suo amico pinco pallino su phi ecco , qui puoi usare al massimo questa funzione . spero di essermi fatto capire sorbole siete duri di comprendognio
 

DeletedUser

Guest
Ma ci sei o ci fai??

Se due o più giocatori condividono per uno o più giorni una connessione a Internet (in famiglia, a scuola, sul posto di lavoro), è necessario procedere all'opportuna registrazione. Nel caso in cui la funzione "Condividi connessione a Internet" non sia più applicabile, sarà possibile cancellare la registrazione non prima di tre giorni.

Durante l'attivazione della funzione "Condividi la connessione a Internet" e durante le 48 ore successive alla cancellazione della registrazione sono vietate interazioni congiunte nei confronti di altri giocatori. Ciò significa che se il giocatore A attacca un determinato giocatore, il giocatore B, che condivide la connessione a Internet con A, non potrà attaccare tale giocatore prima di 48 ore. I giocatori che condividono una connessione a Internet non potranno inviarsi materie prime né sostenersi a vicenda. In questo periodo di tempo è inoltre vietato usare i poteri divini su altri giocatori.
Come cavolo si fa a passarsi le polis o materie su due server differenti??
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima