• - -

Polis sottratta

DeletedUser30476

Guest
ciao vi scrivo perche mi è stata sotratta una polis credo perche lo presa nel periodo di pace

non sono stato avvisato di questo
comunque la polis che avevo preso era da 5k lo portata a 9k ciò sgoldato
capisco tutto ma stavolta avete sbagliato a levarla perche se il sistema ha bug non è colpa mia il sistema doveva farmi rientrare la colo
il sistema non doveva farla rivoltare

ho fatto un tiket non ho ricevuto ancora risposta la polis non potevate non avete il diritto di levare una polis conquistata il danno subito dall'altro player lo potevate sistemare dandogli una polis uguale valore di posti liberi ce ne sono
io su quella polis ciò sgoldato rinforzo manticore ecc ecc e sono veramente incazzato voglio essere risarcito non devo io cliente vostro a pagare dei errori del sistema e con calma mi aspetto una risposta dallo staff perche io ho tutte le fatture visto che pago ho dei diritti e sul regolamento non ce scritto che potete levare polis ad un player se è il vostro sistema che sbaglia

guardate che non sono scemo e non mi fermo se non vengo risarcito sia chiaro questo perche qua con fatture in mano giocate con i soldi dei altri e andare alla sociazione consumatori e farvi una bella denuncia e con avvocato ci metto poco non è una minaccia ma vi faccio capire che chi sta zitto ok io no non sto fermo a subire un torto io pago e mantengo sto gioco e voglio essere trattato da tale
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
Io consiglio di lasciar perdere ogni protesta, perché la tua conquista è avvenuta, come da te detto, in un momento in cui non poteva avvenire.

L'articolo 6 del regolamento di gioco è:

"Il gioco non è un prodotto finale ed è in costante sviluppo e miglioramento, perciò è possibile che si possano presentare alcuni errori. Utilizzare bug e/o exploit per proprio vantaggio è proibito. Se si rileva un bug deve essere segnalato al team."

Ora dato che la tua conquista è avvenuta sfruttando un bug a tuo vantaggio e ovviamente non lo hai segnalato al team, la polis sottratta è una "punizione" per aver violato le regole
 

DeletedUser30558

Guest
Minacciare la denuncia,porta solo ad una cosa...congelamento account fino all'arrivo della stessa...

Auguri ihihih
 

DeletedUser

Guest
oltretutto se avessi seguito il forummone, sapresti che il giorno in cui il bug ha fatto le magagne che ha fatto (facendo incavolare più di un player, conquistato in periodo in cui non dovevano arrivare Colo o che si è visto ritornare indietro una Colo lanciata 35 ore prima) è stato subito detto che sarebbero stati presi provvedimenti e restituite le poleis che non dovevano cambiare proprietario, quindi non ci avresti sgoldato...

ad ogni modo se vuoi ti faccio un preventivo per la denuncia, basta che mi mandi mp
 

rk97

Utente Anziano
associazione consumatori??guarda che è un gioco gratuito se tu paghi sono affari tuoi non sta scritto da nessuna parte che se paghi ti risarciscono
 

DeletedUser30476

Guest
rk 97 se non sai NON DIRE CERTE COSE SIA CHIARO I PLAYER CHE HANNO PERSO LE POLIS DEVONO ESSERE RESTITUITE SIA CHIARO QUESTO MA IL BUG RESTITUENDO LA POLIS HANNO FATTO UN TORTO A CHI LE HA PRESE ANCHE DOPPIO TORTO MA INUTILE DIRE

CHE I GOLD TE LI PRENDI LI NON HA SENSO NON HA SENSO non metti le cose a pagamento senza che ci siano garanzie per il cliente
 

rk97

Utente Anziano
sisi tranquillo sto zitto tanto non sono io mica il desperado che butta soldi in un gioco haahahh ridicolo
 

DeletedUser30476

Guest
ECCO BRAVO educatamente ti dico che non te ne importa nulla state sempre a dir ste baggianate uno che lavora i suoi soldi se li spende dove vuole e non credo che a te importi
 

DeletedUser31757

Guest
Guarda, quello che posso consigliarti è attendere la risposta in ticket; un senior scrisse che le irregolarità sarebbero state risolte via ticket.
 

DeletedUser31757

Guest
si entro un tot tempo però,credo che ormai sia passato


Certo, ma di certo noi non possiamo dargli una risposta ;););) Poi le frasi no-premium io non credo siano giuste, è grazie a chi spende soldi se questo gioco è accessibile in modo gratuito ;)
 

DeletedUser30476

Guest
Io consiglio di lasciar perdere ogni protesta, perché la tua conquista è avvenuta, come da te detto, in un momento in cui non poteva avvenire.

L'articolo 6 del regolamento di gioco è:

"Il gioco non è un prodotto finale ed è in costante sviluppo e miglioramento, perciò è possibile che si possano presentare alcuni errori. Utilizzare bug e/o exploit per proprio vantaggio è proibito. Se si rileva un bug deve essere segnalato al team."

Ora dato che la tua conquista è avvenuta sfruttando un bug a tuo vantaggio e ovviamente non lo hai segnalato al team, la polis sottratta è una "punizione" per aver violato le regole
e vero ma uno non va sempre dentro a sti forum scusate ma il player che si ritrova una polis da 9k e giusto questo almeno la polis deve ritornare a 5k
perche così a causa del bug si è avvantaggiato altro player che ora ha la polis a 9k

- - - Updated - - -

e comunque non lo trovo giusto era scritto che il sistema doveva fermare la colo o far tornar indietro se loro sbagliano non ci dobbiamo rimettere sempre noi e se uno spende io almeno i gold li rivoglio indietro mi hanno risposto che è stata restituita e basta

si con 4k in piu però non ditemi che questo va bene
 

DeletedUser

Guest
Non possono mettere mano alle accademie (lo so per un "incidente" che avvenne in Beta), figuriamoci se possono mettere mano agli edifici

Comunque il forummone va sempre guardato... figurati che fino a PHI i ribilanciamenti passavano sempre per l'utenza del forummone e anche l'ultima modifica della catagrandine è frutto di una discussione portata avanti qui dagli utenti
 

DeletedUser29672

Guest
Io non so su che server stai giocando, io come già scritto nell'altro tread ti parlo di Maratona, dove sono state rubate (ora restituite due polis), io non sto qui a sindacare di quanti gold usi, hai usato e userai, perchè quando giocavo ne facevo largo uso pure io, il fatto è che tu vuoi essere risarcito dei gold che hai perso per crescere la polis, di conseguenza i player che, una volta accorti che le colo non sarebbero tornate indietro, hanno tentato di difendere le polis con più di una full birre ecc, andrebbero risarciti pure loro, stando al tuo ragionamento...giusto?
 

DeletedUser30476

Guest
non hanno difeso perche non hanno difese stanno perdendo polis a gogo il rinforzo manticore e molto altro ma comunque la cosa si sarebbe risolta dandogli una polis indietro si ma non dandogli la polis persa perche comunque mi tolgono la polis senza dire nulla con piu di 46 manticore dentro ma cavolo hanno sbagliato loro non noi non ho rubato nulla lo rivoltata COMUNQUE qui ci rimettono player che hanno usato GOLD e non va bene
 

DeletedUser

Guest
Le sono state date risposte esatte: se avesse letto in forum avrebbe compreso che le polis sarebbero state rese ai proprietari ed avrebbe evitato di perderci tempo e denaro.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Operatore di Gioco
e vero ma uno non va sempre dentro a sti forum scusate ma il player che si ritrova una polis da 9k e giusto questo almeno la polis deve ritornare a 5k
perche così a causa del bug si è avvantaggiato altro player che ora ha la polis a 9k

- - - Updated - - -

e comunque non lo trovo giusto era scritto che il sistema doveva fermare la colo o far tornar indietro se loro sbagliano non ci dobbiamo rimettere sempre noi e se uno spende io almeno i gold li rivoglio indietro mi hanno risposto che è stata restituita e basta

si con 4k in piu però non ditemi che questo va bene

Se tu sai benissimo che le colo dovevano tornare indietro o non partire, nel momento in cui è accaduto che la polis sia stata conquistata non ti è passato per la mente che stavi infrangendo il regolamento e che c'era qualcosa che non andava? Se tu non controlli il forum e ti sembra corretto avvantaggiarti di un bug sono cavoli tuoi, il discorso c'era e ringrazia che non hanno bannato. Una volta si bannava per lo sfruttamento a proprio vantaggio di bug
 

DeletedUser

Guest
Le sono state date risposte esatte: se avesse letto in forum avrebbe compreso che le polis sarebbero state rese ai proprietari ed avrebbe evitato di perderci tempo e denaro.

grazie per avermi reso le idee chiare su come viene gestito questo gioco di merda !!
questi dopo 5 giorni saltano fuori a prelevare polis già full truppe e sgoldate vergogna !!
e a te giorgianagnsdhag ti sbattei ad un muro...
 

DeletedUser

Guest
Le sono state date risposte esatte: se avesse letto in forum avrebbe compreso che le polis sarebbero state rese ai proprietari ed avrebbe evitato di perderci tempo e denaro.
La lettura del forum non è "obbligatorio" per regolamento e considerando che la Inno avvisa anche a mezzo mp di cose come ad esempio episodi della InnoGames TV, come pure dei vari changelog, o anche dei vari periodi di Pace, di festività ecc. ecc., perchè non si è adoperata ad avvisare di questo bug piuttosto importante ai fini del gioco?
Bastava mandare un mp come fate di solito per avvisare di cose anche meno "utili", non capisco perchè avendo rilevato il problema proprio durante il periodo di Pace e quindi per tempo questo non è stato fatto.
Mi sembra decisamente scorretto questo comportamento, ed ha ragione l'utente a lamentarsene anche perchè la polis non gli è stata sottratta nell'immediato ma dopo un bel pò di giorni.
Quindi limitarsi a dire "se avesse letto in forum" quando nessuno ha fatto niente nonostante bastasse un semplice mp a cautela dei vari giocatori è come a dire io sono il cetriolo e tu l'ortolano.
Cara Giorgia, ci piacerebbe di tanto in tanto avervi dalla nostra parte soprattutto di fronte a situazioni come queste!
 

DeletedUser30476

Guest
Comunque basta leggere il forum ricordatevi che il bug non lo fatto io e facile dire te ne sei approffitato mica ho detto che è stato giusto per il player che ha perso la polis ho detto bastava dargli una polis uguale valore e il problema è risolto ma vedo che assistenza è fatta da normalissime persone che non sono in grado di gestire ormai un bisness e qui ci vorebbe persone piu qualificate non player che giocano senza offesa giorgia sia chiaro ma dire addirittura che rischio il ban questo grossa na cosa ricordatevi il sistema ha fatto partire la colo il sistema ha fatto entrare la colo e il sistema non lo fatto io quindi non ho abusato di nulla

e ce gente che si impegna in sto gioco e non pretendete che si colleghinoi in forum

altra cosa nel forum non ci sono tutti gli iscritti che giocano a grepolis quindi come detto nel mess precedente i vostri regolamenti li potete mettere dentro al games e fare avvisi

avete fregato soldi stavolta vergognatevi tutti quelli che anche diffendono questo operato
e qua concludo me la sono presa qui mi informo su molte cose ora in poi
quando una azienda da la possibilità di spendere soldi deve garantire a chi spende soldi dei diritti e dele tutele
troppo facile dire non sei obbligato non è così dai un servizio a pagamnento devi dare delle garanzie
E SE NON SEI INGRADO DI DARLE NON METTERE SERVIZI A PAGAMENTO
 
Ultima modifica:
In cima