• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

DeletedUser34889

Guest
rivolta 4x
vittoria checkmate ( se giocano) quotata al 100% a meno che arrivino ally estere
 

Arimar

Utente Anziano
Un server rivolta 4x (miracolo) e lo mettono a metà luglio....Un applauso a questi geni

rivolta 4x
vittoria checkmate ( se giocano) quotata al 100% a meno che arrivino ally estere
in italia ci sono solo loro su rivolta che sanno giocare ed organizzati xD ( più il gruppo di bigio e co che quello dei check, anche se ormai sono la stessa cosa)
 

DeletedUser34889

Guest
Scorso anno il rivolta 4x è uscito a novembre
Dai non lamentatevi per ogni cosa
Accontentatevi
La vera felicità sarà quando elimineranno per sempre il morale dal grepolis
 

Arimar

Utente Anziano
Scorso anno il rivolta 4x è uscito a novembre
Dai non lamentatevi per ogni cosa
Accontentatevi
La vera felicità sarà quando elimineranno per sempre il morale dal grepolis
ma dove è uscito il 4x rivolta? nel 2018 sicuro no, e ora controllo il 2017 ma penso neanche li
 

DeletedUser34889

Guest
Tebe ( il server appena vinto dai check) è 4x penso nel 2018
Anzi forse è 2x
 

DeletedUser34889

Guest
Ah okk
Allora chissà
Magari ci sarà un server rivolta con ally serie per la prima volta
Di ally che giocano all estero forti ce ne è qualcuna ancora?
 

Arimar

Utente Anziano
Tebe ( il server appena vinto dai check) è 4x penso nel 2018
Anzi forse è 2x
Ho controllato ora su questo sito https://wiki.it.grepolis.com/wiki/Categoria:Mondi (dovrei aver controllato bene) ed ho visto che dal fottuto 2012 fino ad oggi 13/07/2019 non è MAI USCITO un server rivolta 4x (In Italia) ed uno si lamenta non per caso ma perchè sono i fatti che portano al lamentarsi.
Quindi se uno non sa, meglio evitare di dire cazzate.
 

Arimar

Utente Anziano
Ah okk
Allora chissà
Magari ci sarà un server rivolta con ally serie per la prima volta
Di ally che giocano all estero forti ce ne è qualcuna ancora?
All'estero ce ne sono sicuramente ma per loro avere un server 4x (anche 3x è più
che accettabile) è la normalità , nessuno verrebbe in Italia e soprattutto a metà luglio.
Io nel mio ultimo server giocato ho avuto la possibilità di conoscere penso il gruppo francese più forte ma dubito che verranno a giocare qui
 

stedestractor

Utente Anziano
Ho controllato ora su questo sito https://wiki.it.grepolis.com/wiki/Categoria:Mondi (dovrei aver controllato bene) ed ho visto che dal fottuto 2012 fino ad oggi 13/07/2019 non è MAI USCITO un server rivolta 4x (In Italia) ed uno si lamenta non per caso ma perchè sono i fatti che portano al lamentarsi.
Quindi se uno non sa, meglio evitare di dire cazzate.
e quando esce?
in mezzo all'estate ahahahahahahaha
 

DeletedUser34889

Guest
Intendo di ally italiana che giocano all estero ce ne è qualcuna oltre a quella che gioca un Po con i check ?
 
In cima