• - -

Contrasto nel regolamento di gioco

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser34889

Guest
No, se uno attacca e ritira senza una motivazione nel GAME ma solamente per infastidire la persona nella realtà allora quello non va bene. Non so che problemi mentali abbiano i creatori del gioco per permettere una cosa simile, delle persone normali di certo avrebbero preso provvedimenti. Se grepolis campa è solamente per chi sgolda, perché da 10 anni a questa parte ormai non gioca più nessuno. Immagina se questi qui si rompono i coglioni per attacchi che vengono ritirati il secondo dopo, tu pensi che disattivano allarme? No, se sei una persona a cui importa più la vita reale che il gioco allora direttamente deleti e non ci giochi più, al contrario non avrai manco vita sociale e continui a farti le poche ore di sonno davanti al computer. Grepolis potrebbe avere moltissimi più player, ma se devi stare incollato al cellulare o al computer per attacchi e ritiri a sto punto non giochi più

ce zacinto per questo...
 

Macchia80

Utente Anziano
Ripeto il concetto precedente: è lei quindi che decide di tenere le notifiche attivate, svegliando così moglie, figli, vicini, amici, fidanzati, colleghi, ecc. E' una sua scelta. Non vedo perché bisognerebbe imporre limiti ad altri giocatori per una sua scelta.




Secondo me le sfugge una cosa importante: un giocatore può ovviare al problema dei "fake" togliendo l'allarme momentaneamente; lo stesso non può fare chi, ricevendo 200 ordini, 200 attacchi ed altrettanti supporti, si vede il computer bloccato. (comunque non mi risulta si stesse parlando di questo)

Inoltre, sia chiaro, non sono cose che ho inventato io, che sono brutto e cattivo; sono regole che sono lì da dieci anni almeno.

Ciò detto, vi lascio discutere, i chiarimenti di regolamento che erano richiesti dall'utente ve li ho proposti.
Secondo me sbagliate il concetto a priori in quanto non è un ovviare ad un problema togliere l'allarmino ma anzi arrendersi e lasciarsi conquistare perchè lo scopo dei fake è,oltre a dare fastidio, mandare coloniale sperando che il giocatore che sta subendo il fakkaggio abbia staccato allarmino e su assedio se ti entra colo quasi sempre la polis è persa se non reagisci subito in quanto è a morale. Magari sono io ma vedo assedio come un loop di abusi di meccaniche e non si fa nulla per aggiustare il tutto. Che pigrizia
 

ivano.fr

Utente Conosciuto
Agg
Secondo me sbagliate il concetto a priori in quanto non è un ovviare ad un problema togliere l'allarmino ma anzi arrendersi e lasciarsi conquistare perchè lo scopo dei fake è,oltre a dare fastidio, mandare coloniale sperando che il giocatore che sta subendo il fakkaggio abbia staccato allarmino e su assedio se ti entra colo quasi sempre la polis è persa se non reagisci subito in quanto è a morale. Magari sono io ma vedo assedio come un loop di abusi di meccaniche e non si fa nulla per aggiustare il tutto. Che pigrizia
E aggiungo che per lo staff tollerare comportamenti "regolamentari" ma fortemente disturbanti per la platea dei giocatori equivale non solo a giustificarli ma anche incentivarli, a scapito dei comportamenti (non vogliamo dire corretti?) diciamo più sportivi e leali
 

DeletedUser34889

Guest
Agg

E aggiungo che per lo staff tollerare comportamenti "regolamentari" ma fortemente disturbanti per la platea dei giocatori equivale non solo a giustificarli ma anche incentivarli, a scapito dei comportamenti (non vogliamo dire corretti?) diciamo più sportivi e leali

il bello è che coloro favorevoli a bannare gente per fake sono gli stessi che giocano a grepolis riempendosi di patti perchè incapaci...
 

DeletedUser31446

Guest
Non voglio entrare troppo nei dettagli ma il topic è nato con una discussione e si finisce ad altro:

Grepolis è fatto di fake
Grepolis è fatto di moralini
Grepolis è fatto di contadini
Grepolis è fatto di player senza allarme
Grepolis è fatto di nabbi.

Senza tutto questo, non sarebbe quello che è questo gioco,così meraviglioso con talmente tante sfumature(che non tutti capiscono o capiranno mai)Se non potete sostenerlo non si ci può lamentare.
Anche io vorrei la pace nel mondo e l' uguaglianza tra tutti ma non sarà mai possibile. Puoi diminuirla ma non puoi estirparla completamente.

Qualsiasi provvedimento prenderanno per i fake, renderà il gioco talmente brutto che col tempo perderanno ancora più utenza di quella che hanno già perso. Immaginate: player offline gli voglio piallare tutto l' account ma non posso farlo perchè 4 leoni da tastiera nabbi e incompetenti si sono lamentati perchè hanno una vita reale. Fa ridere già così.

Se condannate i moralini allora io condanno i giocatori che gli posso mettere 20 colo dentro in 4 ore ma poi parte l' alleanza o la confederata pattata a sbunkerarlo perchè stanno sotto evento e quindi le mitiche le hanno non perchè si impegnano a farle ma perchè c'è papa Inno che le regala anche senza sgoldare.

Volete limitare il gioco, ma il gioco non siete voi, siamo Noi ovvero quelli che si rispecchiano in ciò che ho detto.

Peace and Love dal 2009 a perdere frombi sui rurali e le bestemmie che volavano per 40 frombi persi perchè o uppavi la città o facevi truppe.:D
 

Rikudo24

Utente Attivo
Vedi che non leggi neanche? Cosa c’entra il piallare con i fake. Stiamo parlando di attacchi che non hanno nessun fine con il gioco. E come ho specificato, non gli attacchi da 20 frombi, anche per un intera giornata perché quelli li faccio anche io, semplicemente gli attacchi ritirati il secondo dopo dove tu non puoi neanche vedere chi sia. Tutto qui. E secondo me siamo tutti d’accordo con il fatto che una cosa del genere non ci dovrebbe stare in un gioco
 

jacuzz

Utente Anziano
Credo che ci sia un "lost in translation" o almeno lo spero:
altrimenti sarebbe il caso di spiegare meglio il punto.
Violare o danneggiare fisicamente o mentalmente altri giocatori
= penso sia un po' un riferimento al divieto alla violenza (fisica o mentale) del codice penale.

Penso che @Topolino 98 abbia ragione: andrebbe spiegata meglio la regola, magari con un'integrazione del testo, così da non creare equivoci;
ma penso anche che, una volta spiegata meglio la regola, gli attacchi saranno comunque sempre concessi a ogni ora del giorno e della notte, fake inclusi (sul punto l'esempio è chiaro: se devi dormire o hai altro da fare, disattiva allarmino, non puoi pretendere che gli altri smettano di giocare per te)

PS: @jacuzz ma come cavolo fai a farti modificare il testo, anche in una sezione dedicata alle regole, dove la possibilità di trollare con altri player è matematicamente impossibile? Fenomeno, mi fai morire ahahah (ti metto il like per questo) :D
Come spesso capita parli senza essere al corrente;
Ho mosso una mia opinione contro il comportamento di alcune persone e subito sono stato censurato (e bannato).
È stata risolto il conflitto nel regolamento?
 

DeletedUser31446

Guest
Vedi che non leggi neanche? Cosa c’entra il piallare con i fake. Stiamo parlando di attacchi che non hanno nessun fine con il gioco. E come ho specificato, non gli attacchi da 20 frombi, anche per un intera giornata perché quelli li faccio anche io, semplicemente gli attacchi ritirati il secondo dopo dove tu non puoi neanche vedere chi sia. Tutto qui. E secondo me siamo tutti d’accordo con il fatto che una cosa del genere non ci dovrebbe stare in un gioco
Guarda che questi fake servono anche per far far attivare i propri alleati quindi la proposta di topy che per quanto sia valida è sterile perchè citava:
se il fake viene ritirato allarme non suona se dopo 2 minuti ancora è in viaggio allora suona.

Immagina io founder circolare per ricevere supporti o lanciare mitiche devo fare almeno 25-50 fake e aspettare 2 min per ritirarli. già è stressante così più tutte le altre cose che fai contemporaneamente qualche atk lo dimentichi pure.
Certo sarebbe un danno collaterale ma i tempi di reazione si allungherebbero. Io non me lo posso permettere: Il tempo è oro.

@Rikudo24 finchè continuerai a parlare nell' ombra contesterò sempre i tuoi commenti perchè se non ti riveli sicuramente hai tante falle da nascondere e vieni qui a fare il leone da tastiera.
 

DeletedUser34889

Guest
Vedi che non leggi neanche? Cosa c’entra il piallare con i fake. Stiamo parlando di attacchi che non hanno nessun fine con il gioco. E come ho specificato, non gli attacchi da 20 frombi, anche per un intera giornata perché quelli li faccio anche io, semplicemente gli attacchi ritirati il secondo dopo dove tu non puoi neanche vedere chi sia. Tutto qui. E secondo me siamo tutti d’accordo con il fatto che una cosa del genere non ci dovrebbe stare in un gioco

l utilità è far staccare l allarme ai nemici e mettergli colo :tongue:
 

Duccio99

Utente Anziano
Guarda che questi fake servono anche per far far attivare i propri alleati quindi la proposta di topy che per quanto sia valida è sterile perchè citava:
se il fake viene ritirato allarme non suona se dopo 2 minuti ancora è in viaggio allora suona.

Immagina io founder circolare per ricevere supporti o lanciare mitiche devo fare almeno 25-50 fake e aspettare 2 min per ritirarli. già è stressante così più tutte le altre cose che fai contemporaneamente qualche atk lo dimentichi pure.
Certo sarebbe un danno collaterale ma i tempi di reazione si allungherebbero. Io non me lo posso permettere: Il tempo è oro.

@Rikudo24 finchè continuerai a parlare nell' ombra contesterò sempre i tuoi commenti perchè se non ti riveli sicuramente hai tante falle da nascondere e vieni qui a fare il leone da tastiera.
Da def so che quando non sono on o ci sta il gruppo o il broadcast dove il gen o il founder possono raggiungermi in privato facendo suonare WA. Almeno, parere personale.
 

DeletedUser31446

Guest
Si duccio, ma magari la notifica di whatsapp la trascuri, l' allarmino no. dipende sempre chi è.

io preferisco fare prima in game, poi se non risp vado sul personale.
 

Duccio99

Utente Anziano
Si duccio, ma magari la notifica di whatsapp la trascuri, l' allarmino no. dipende sempre chi è.

io preferisco fare prima in game, poi se non risp vado sul personale.
L'allarmino a volte non arriva, il WA se lo setti bene con la notifica personalizzata sai subito che è grepo e che è urgente. Questione di preferenze e di come si vive il gioco. Sicuramente fare il founder non è cosa facile :p
 

DeletedUser34889

Guest
L'allarmino a volte non arriva, il WA se lo setti bene con la notifica personalizzata sai subito che è grepo e che è urgente. Questione di preferenze e di come si vive il gioco. Sicuramente fare il founder non è cosa facile :p

Ma come va a non arrivarvi?
Non arriva solo se non ce connessione internet
 

DeletedUser34889

Guest
Le notifiche push funzionano quando vogliono, almeno da me.
È un gomplotto!

Ma hai la suoneria della notifica push modificata ? Per esempio al posto della suoneria di grepolis che fa schifo puoi mettere una canzone o la stessa suoneria di quando ricevi telefonate...
 

Duccio99

Utente Anziano
Ma hai la suoneria della notifica push modificata ? Per esempio al posto della suoneria di grepolis che fa schifo puoi mettere una canzone o la stessa suoneria di quando ricevi telefonate...
Non arriva proprio la notifica. Mi capita con molte app, probabilmente è problema di cache.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima