• - -

Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser33637

Guest
Questi hanno mai giocato al loro gioco..
se ti mandano colo da stessa isola e devi mandare ninjata di off hai nmila lanci nel giro di pochissimo e ti ritrovi prima la ninjata bloccata (anche da altre tue polis) e poi la sbunkerata bloccata...
idem se stai attaccando.... ti ritrovi tutto bloccato
so pazzi, meglio cambare aria...
 

OpsCrashed

Utente Anziano
Spero che questa modifica venga introdotta il più presto, ottimo lavoro @Ashton a nome di tutta la community, prossimo passo togliere direttamente attacchi e conquiste per bloccare del tutto questo schifo di comandi paralizzanti lasciando solo i commerci e i supporti per un grepolis migliore.
Grazie davvero per il vostro lavoro, game designer e rispettabilissimo coma!
 

DeletedUser33637

Guest
Avete reso grepolis un gioco assurdo...
Limitazioni sui lanci x scalettare di off, bloccando tutto...
e lanci infiniti x scalettare di birre/def con le sirene..
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Nonostante la palese dimostrazione di assenza di dialogo con la community, vorrei far presente che il sottoscritto, come spero altri utenti, manterrà un atteggiamento di critica nei confronti della modalità scelta, ma resterà aperto al dialogo e continuerà a proporre alternative.

Ad ogni modo, se l'inattività protratta o una completa disattenzione verso la community dovesse portare alla caduta del ramoscello d'ulivo tanto teso, non resterà che imbracciare la pistola del rivoluzionario e intraprendere azioni di tipo diverso.
Mi riserverò sempre questa possibilità perché ritengo che questa community, sopratutto a livello qualitativo, abbia molto da dare e vederla spegnersi così a causa di un comportamento superficiale, per non dire negligente, di coloro che dovrebbero arbitrarla e gestirla è veramente straziante.

@Ashton spero che la solerzia nell'inserire questa modifica insensata sia simile a quella nel vagliare il nuovo script, la cui utilità mi pare fuor di dubbio.
 
Ultima modifica:

xenois

Utente Anziano
@Ashton
Un chiarimento.
Se io attaccassi me stesso, dopo 12 attacchi il blocco vale?
Se ho una colo in arrivo e ninjo con più tentativi in meno di 60 secondi, si applica ugualmente la modifica?
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
parla come mangi, a chi vuoi sparare

@Ashton è chiaramente una critica all'operato dello staff e minaccia pericolosa..

Il ramoscello d'ulivo e la pistola del rivoluzionario sono palesi riferimenti della frase citata qualche pagina fa e che rimandano al celebre discorso di Yasser Arafat all'ONU del 1964. Quel discorso fu il preludio ad una volta del dialogo in una delle questioni più complesse della politica mondiale: la situazione israelo-palestinese. Non credo che esista un modo migliore di esternare le mie intenzioni di dialogo e di costruzione di un rapporto diretto fra la community e lo Staff più di uno dei discorsi simbolo della pace e del dialogo tra Nazioni.

Io spero vivamente che l'epilogo possa essere lo stesso.
 

mattx3

Utente
Descrizione dei ruoli

Community Manager
Il CoMa, Community Manager, gestisce la community e si occupa di fornire le informazioni in merito alle implementazioni e modifiche che vengono apportate al gioco. Non si occupa della correzione dei bug o dell'implementazione di nuove funzioni del gioco. E' il collegamento diretto tra la community di Grepolis Italia e la InnoGames, si occupa di segnalare i bugs e di far risolvere eventuali malfunzionamenti ai server. Inoltre è il coordinatore del team nella sua formazione e nelle sue attività di controllo.
@Ashton quale collegamento diretto?
 

-Dagg-

Utente Anziano
La cosa divertente è che noi siamo qui a contestare questa ridicola modifica mentre ci sono gli idioti a piede libero dal bordomappa che possono fakkarti dal mare 0 senza ricevere infrazioni se prima non contatti direttamente la Germania.

Sono sempre stato comprensivo verso il lavoro dei supporter ma io veramente non ho parole per commentare questa implementazione.

Invito chiunque ad andare a giocare all'estero... decisamente molto meglio in tutto e per tutto.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima