• - -

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Magister21

Utente Attivo
Ma lo start del nuovo server Olimpo? E' normale che non si riempia la croce? Tutti lontani, dove sta la guerra? Gente che starta ne 46...
 

bigio1

Nuovo Utente
Sì normale, in quanto la mappa è limitata.


buondì Ashton,sinceramente dopo 2-3 giorni di start,mi vien da dire che NON è per nulla normale,lo sarebbe forse, se ci fossero 5-6-7 mila iscritti come minimo,ma cosi come è ad oggi Olimpo,mi vien da dire che è e sarà un server morto.
Perchè oltre ai templi da attaccare non cè nient'altro,impossibile la guerra tra ally e quindi tra player e di conseguenza impossibilità di conquistare le polis avversarie,perchè appunto lontani anni luce,quindi che facciamo ' dobbiamo fondare tutta la durata del server ?
essendo una bella modalità di game,che per quanto mi riguarda ad oggi sia la migliore,vien rovoinata dallo start che è stato dato,facendo startare ally nel 46-33-53-54 ecc lontane tra loro e non conquistabili

buondì Ashton,sinceramente dopo 2-3 giorni di start,mi vien da dire che NON è per nulla normale,lo sarebbe forse, se ci fossero 5-6-7 mila iscritti come minimo,ma cosi come è ad oggi Olimpo,mi vien da dire che è e sarà un server morto.
Perchè oltre ai templi da attaccare non cè nient'altro,impossibile la guerra tra ally e quindi tra player e di conseguenza impossibilità di conquistare le polis avversarie,perchè appunto lontani anni luce,quindi che facciamo ' dobbiamo fondare tutta la durata del server ?
essendo una bella modalità di game,che per quanto mi riguarda ad oggi sia la migliore,vien rovoinata dallo start che è stato dato,facendo startare ally nel 46-33-53-54 ecc lontane tra loro e non conquistabili
ps: "così come è ad oggi,intendevo il server Olus

Sera,sorry ma devo riscrivere a nome anche dei player in ally ecc,DOPO la giornata tra vari scambi di opinioni ecc nelle chat di WA,devo farti una domanda Ashton (ci sarebbero alcune cose che dovrei scrivere del perchè non va bene e via dicendo,ma mi limito prima a domandare na cosa), come dobbiam proseguire a giocare il server Olus ?? perchè cosi al momento è ingiocabile per varie motivazioni,alcune elencate nel post di stamattina.
in poche parole aspettiamo di vedere cosa dite e obbiettivamente dovreste metter pezza all'errore che è stato fatto dello start
 

stedestractor

Utente Anziano
Sera,sorry ma devo riscrivere a nome anche dei player in ally ecc,DOPO la giornata tra vari scambi di opinioni ecc nelle chat di WA,devo farti una domanda Ashton (ci sarebbero alcune cose che dovrei scrivere del perchè non va bene e via dicendo,ma mi limito prima a domandare na cosa), come dobbiam proseguire a giocare il server Olus ?? perchè cosi al momento è ingiocabile per varie motivazioni,alcune elencate nel post di stamattina.
in poche parole aspettiamo di vedere cosa dite e obbiettivamente dovreste metter pezza all'errore che è stato fatto dello start
l'errore di base è continuare a dargli soldi quando palesemente aprono server sbattendosene altamente del parere della community, sono entrato giusto per curiosità a guardare, ed è a dir poco imbarazzanto il modus operandi utilizzato , palesemente incentivando gli autoschianti ( che volevano levare tra l'altro XD) , e i gold buttati in giochi olimpici, sarebbe un server da ignorare completamente, lasciandoglielo aperto e causando solo una perdita di soldi per il mantenimento del server aperto, poi ognuno è libero di fare quel che vuole
 

-svitux-

Nuovo Utente
le nostre opinioni non conteranno mai una cappero fin quando ci sono gli introiti.
Voglio vedere se piu' nessuno compra i pacchetti iniziali o sgolda come un matto se ci stanno a sentire.
Ormai questo gioco è morto da quando hanno introdotto l'uso eccessivo di gold
:wink:
 

bigio1

Nuovo Utente
Ma il discorso gold,sinceramente non c'entra in quello che ponevo ad Ashton,perchè io credo invece che lo sgoldare che ci poteva essere con uno start diverso,non ci sarà mai per come è stato dato lo start,potrei proseguire spiegando il perchè ecc,ma mi fermo sul fatto che è imbarazzante che il Sig. Ashton non mi abbia ancora risposto con una risposta intelligente,dopo 2 giorni abbondanti del post che ho fatto.
Capisco che per lo staff sia difficile rispondere a certe cose dopo l'errore grossolano che hanno fatto,ma almeno metterci la faccia,visto che si ha dei ruoli,questo dovrebbe essere il minimo.
 

stedestractor

Utente Anziano
Ma il discorso gold,sinceramente non c'entra in quello che ponevo ad Ashton,perchè io credo invece che lo sgoldare che ci poteva essere con uno start diverso,non ci sarà mai per come è stato dato lo start,potrei proseguire spiegando il perchè ecc,ma mi fermo sul fatto che è imbarazzante che il Sig. Ashton non mi abbia ancora risposto con una risposta intelligente,dopo 2 giorni abbondanti del post che ho fatto.
Capisco che per lo staff sia difficile rispondere a certe cose dopo l'errore grossolano che hanno fatto,ma almeno metterci la faccia,visto che si ha dei ruoli,questo dovrebbe essere il minimo.
L'unico modo per far svegliare gli allocchi, è non fargli avere introiti
se alla base di innogames gmbh riscontrano una mancanza di introiti ( e quindi di finanziamenti per i server aperti) , è probabile che dai piani alti le pedine del .it vengano 'riprese', altrimenti non ci sarà mai un qualsiasi cambiamento, fin quando il contentino gli arriva, e i server rimangono aperti 'a gratis' e traendone profitto
 
io gioco da poco piu di 2 anni, ma sono in chat spesso e volentieri con i veterani e leggo i loro commenti e critiche per quanto riguarda start ecc di questo server e come vanno le cose negli ultimi periodi, beh davvero.. ero affiatato di partire con un nuovo server, ho persino " buttato " gold guardando la situazione che si è creata dopo qualche giorno dopo lo start ( cioè il nulla cosmico da attacare/conquistare in zona ) , e sinceramente si, la fate un pò passare la voglia di giocare, anche a quelli " nuovi " come me, figuriamoci quelli che ci giocano da piu di 10 anni.
 

Magik0zz

Utente Anziano
Comunque è encomiabile che in un periodo di guerra nella realtà come questo abbiate aperto, simbolicamente e per solidarietà, un server IPERBOREA 2. Così si dimostra la propria vicinanza all'Ucraina. Innogames Filantropa!!!!
 

po pof

Utente Attivo
Ma il discorso gold,sinceramente non c'entra in quello che ponevo ad Ashton,perchè io credo invece che lo sgoldare che ci poteva essere con uno start diverso,non ci sarà mai per come è stato dato lo start,potrei proseguire spiegando il perchè ecc,ma mi fermo sul fatto che è imbarazzante che il Sig. Ashton non mi abbia ancora risposto con una risposta intelligente,dopo 2 giorni abbondanti del post che ho fatto.
Capisco che per lo staff sia difficile rispondere a certe cose dopo l'errore grossolano che hanno fatto,ma almeno metterci la faccia,visto che si ha dei ruoli,questo dovrebbe essere il minimo.
non ha una risposta intelligente, che farààà giocar tutta la gente
 

Selene16

Utente Conosciuto
Lo scrivete sempre e non lo fate mai, perche' grepolis e' un giochino bello , con una pessima grafica che ti piglia e non riesci a farne a meno, soprattutto se sei abituato a giocare con lo stesso gruppo di amici
 

jacuzz

Utente Anziano
la configurazione del nuovo mondo è carina, i dubbi sono i seguenti
ci saranno più di 300 player attivi?
ci saranno almeno due ally forti o ci sarà il solito squadrone della morte vs tutti gli altri?

ai posteri il compito di rispondere a queste domande
 

DannyTD

Utente
Ho deciso , scendo in campo
Almeno i panini con il salame non mancheranno questo mese ai ragazzuoli
 

Allegati

  • s-l500.jpg
    s-l500.jpg
    32,5 KB · Visite: 10
In cima