• - -

Domande e commenti Grepolympia Estivo

jacuzz

Utente Anziano
Evento odioso
Quando lo sostituirete con qualcosa di diverso?

Macina truppe con troppa facilità e i premi non “risarciscono” la perdita

Penso soprattutto a un server come Rodi, aperto da poco, dove non ci sono truppe, come si può sfruttare un evento simile?
 

maxxim70

Utente
Ragazzi, non ricordo una cosa riguardo l'evento...(Grepolympia 2022), se ad esempio, una disciplina tra un'ora finisce e ne inizia un'altra...e negli slot della sezione "campo di allenamento" ho unità che producono punti abilità per ancora 3 ore...al cambio di disciplina, quelle unità le perdo oppure sono ancora valide per la disciplina successiva?
 

Topolino 98

Team di Supporto
Team di Grepolis
Evento odioso
Quando lo sostituirete con qualcosa di diverso?

Macina truppe con troppa facilità e i premi non “risarciscono” la perdita

Penso soprattutto a un server come Rodi, aperto da poco, dove non ci sono truppe, come si può sfruttare un evento simile?
Tra i premi ci sono anche i Bonus alleanza, che costituiscono un grosso guadagno per le alleanze che riescono ad ottenerli. Il mondo Rodi ha aperto da poche settimane, ma tutti i giocatori hanno avuto a disposizione la stessa quantità di tempo.

P.S. Leggendo gli ultimi Changelog potrai notare che InnoGames sta preparando il nuovo evento Prove Divine che sta arrivando.
Ragazzi, non ricordo una cosa riguardo l'evento...(Grepolympia 2022), se ad esempio, una disciplina tra un'ora finisce e ne inizia un'altra...e negli slot della sezione "campo di allenamento" ho unità che producono punti abilità per ancora 3 ore...al cambio di disciplina, quelle unità le perdo oppure sono ancora valide per la disciplina successiva?
Ho spostato il suo post in quanto esisteva già questa Discussione riservata alle domande e commenti sull'evento in corso.
Se, nel momento di un cambio di disciplina, ci sono ancora delle unità rimaste negli Slot dell'evento, queste rimarranno nello Slot fino allo scadere del tempo previsto, e aiuteranno l'atleta ad allenarsi per la nuova disciplina.
 
In cima