• - -

[Feedback] Nuova App Ibrida

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
In questo thread potrete commentare tutto ciò che riguarda la nuova applicazione, come la segnalazione di bug e altro.
 

Tyresias

Utente
Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app.
(Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea).

Al momento è l’unico feedback che posso dare, per ragioni autoevidenti.
 

Arimar

Utente Anziano
Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app.
(Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea).

Al momento è l’unico feedback che posso dare, per ragioni autoevidenti.
È già uscita su Ios,basta che la cerchi nell’app store.
Io qualche giorno fa avevo degli attacchi in arrivo (ho un iPhone) e dall’app ibrida non riuscivo ad usare incantesimi sugli attacchi nemici (ne purificazione ne niente).
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
L'app
Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app.
(Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea).

Al momento è l’unico feedback che posso dare, per ragioni autoevidenti.

L'app iOS è uscita sull'App store da qualche giorno, anche se non è stata annunciata
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
È già uscita su Ios,basta che la cerchi nell’app store.
Io qualche giorno fa avevo degli attacchi in arrivo (ho un iPhone) e dall’app ibrida non riuscivo ad usare incantesimi sugli attacchi nemici (ne purificazione ne niente).
@Arimar è stato un caso isolato? Solamente con app iOS?
 

rastaman100

Utente Anziano
Trovo difficoltà nel commercio rapido. da app vecchia era più comodo scorrere polis e cliccare sul simbolo della materia per selezionarla tutta nell'invio. qui essendo tutto minuscolo impazzisci abbastanza. Soluzione? Implementate DIO TOOLS e GRCT CONVERTER per l'app.
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Trovo difficoltà nel commercio rapido. da app vecchia era più comodo scorrere polis e cliccare sul simbolo della materia per selezionarla tutta nell'invio. qui essendo tutto minuscolo impazzisci abbastanza. Soluzione? Implementate DIO TOOLS e GRCT CONVERTER per l'app.
@rastaman100 Per il momento ricerchiamo consigli su come migliorare l'app senza implementare tool; in questo caso consigli di aumentare la grandezza dei caratteri?
 

rastaman100

Utente Anziano
@rastaman100 Per il momento ricerchiamo consigli su come migliorare l'app senza implementare tool; in questo caso consigli di aumentare la grandezza dei caratteri?
Aumentare la grandezza dei pulsanti piccoli tipo quelli per scorrere tra le polis o per cliccare sui reclutamenti.
Ah, l'allarme suona 1 volta si e 10 no..

Per i tool, rimango speranzoso che verranno inseriti.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Ho le notifiche per i messaggi attivi in questo momento sull'app ibrida. Annuncio di Grepolis delle 20:01, notifica alle 22:36. Qualcosa non va, direi
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
arrivano tutte con 1 ora circa di ritardo?

Per adesso è l'unica che mi è arrivata

Un feedback importante su una situazione che ho appena riscontrato: quando si apre un link l’app lo apre come un proprio pannello interno, ma sono assenti i tasti funzione per navigare all’interno dello stesso, compreso quello per chiuderlo, insomma non si può più usare l’app e si è costretti a chiuderla e riaprire
 

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Per adesso è l'unica che mi è arrivata

Un feedback importante su una situazione che ho appena riscontrato: quando si apre un link l’app lo apre come un proprio pannello interno, ma sono assenti i tasti funzione per navigare all’interno dello stesso, compreso quello per chiuderlo, insomma non si può più usare l’app e si è costretti a chiuderla e riaprire
può allegarmi uno screen gentilmente?
 

Arimar

Utente Anziano
Ieri ho riscontrato che avevo un attacco in arrivo ma non avevo le spadine in alto a sinistra dell'attacco in arrivo. (aprendo la panoramica degli ordini però avevo l'attacco)
 

Jewdah

Utente
Tralasciando il fatto che l’interfaccia è uguale alla versione browser, a me si incarta spesso sulla pagina di caricamento iniziale per interi minuti (iOS).
 

Magister21

Utente Attivo
Ma è normale che ogni volta che apro l'app io debba fare l'accesso? (la spunta "ricordami" è praticamente inutile).
 
In cima