• - -

ma il delta e l'epsilon???

DeletedUser

Guest
allora, in alpha c'è stata da poco la crisi LoL con la divisione
in beta c'è la guerra ibi vs tutti
in gamma ci soni i black cremisi che guerreggiano contro l'ally di arci
in zeta c'è l'ally di -franceco- che è in guerra con quella di un altro

ma in delta e epsilon non succede mai un cavolo???
 

DeletedUser

Guest
fai pure black cremisi contro mezzo mondo, fossero solo i kaos sarebbe troppo semplice...
 

DeletedUser

Guest
avrei io da postare qualche cosa a riguardo, ma non ci sono battaglie epiche; non ci sono grandi avvenimenti...non succede niente di così interessante in delta da pubblicarlo sul forum
 

DeletedUser

Guest
Sul delta i Mad Dogs le suonano giornalmente ai -ClownSkulls-, mentre loro continuano a sbattare sulle nostre difese o si limitano a conquistare gli inattivi dopo che le loro spie da noi gli hanno passato i nomi :)

EDIT: Nulla di epico per il momento ma qualche settimana prima di Natale gli abbiamo preso 30 polis in un paio di giorni ^^
 

DeletedUser

Guest
in delta c'è la guerra Temple of Italy VS The Black Demons
 

DeletedUser9691

Guest
(Adesso parliamo meglio l'Italiano, basta ban!!!xD)

in zeta da quello che mi ha detto il fondatore agiadi non c'è mai stata la guerra, poichè si difende dicendo che non hanno mai accettato le nostre condizioni!
 

DeletedUser

Guest
i Mad Dogs e i clownskull dovrebbero essere in guerra, dico dovrebbero perchè non facendo parte delle 2 ally non posso essere sicuro, dovrebbero postare loro qualcosa :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
i Mad Dogs e i clownskull dovrebbero essere in guerra, dico dovrebbero perchè non facendo parte delle 2 ally non posso essere sicuro, dovrebbero postare loro qualcosa :rolleyes:

Nulla di ufficiale ma ce le diamo già da un pò :rolleyes:
Posterò qualcosa appena ce ne sarà l'occasione nell'apposita sezione :D
 

DeletedUser

Guest
Dalla parte di chi le sta suonando a chi le prende :D
Mad Dogs se non fosse chiaro :p
 

DeletedUser

Guest
Dalla parte di chi le sta suonando a chi le prende :D
Mad Dogs se non fosse chiaro :p

MUAHAHAHAH dunque ce le stareste suonando? e noi avremmo spie da voi? noi CLOWN siamo leali, non abbiamo spie. semplicemente sappiamo usare il grepolis stats 8-)

vieni qui auron che te le suono così come le ho suonate a Dotto e al defunto Soc1000 8-)
 

DeletedUser9691

Guest
MUAHAHAHAH dunque ce le stareste suonando? e noi avremmo spie da voi? noi CLOWN siamo leali, non abbiamo spie. semplicemente sappiamo usare il grepolis stats 8-)

vieni qui auron che te le suono così come le ho suonate a Dotto e al defunto Soc1000 8-)


ehmmm... per le spie, fidati, ne avete, non per fare nomi, ma mugy, ha saputo le info nel forum degli ex jokers, quindi da solo non può averle trovate!!!8-)8-)8-)
 

DeletedUser9691

Guest
no io non sono un clown ^^
comunque mugy era nei joker forse per questo sapeva

nono, all'inizio, poi è uscito!
parlo di una settimana prima della fusione!
hanno avuto un diverbio lui e JokerBoss, ma tutti e due avevano spie!!!:D
tanto ormai le spie esistono dappertutto!:mad::mad::mad::mad::mad:
magari anche a casa mia!:D:D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Bho io non sono molto informato sui "pettegolezzi" magari a mugy erano rimasti amici nei Joker, può succedere, e (in)volontariamente ma a fin di bene gli han detto come andava, penso che nessuno nabbi apparte farebbe la spia, è più facile fare "amicizie" alla fine. :)

P.S. con chi si sono fusi i Joker?? gli ibi giusto?
 

DeletedUser9691

Guest
sisi gli ibi!!!:D:D:D
adesso è una bella sfida, mad e ibi (non so che rapporti abbiano insieme) contro clown, new hope (e relative accademie) e crazy, poi ci dovrebbero essere anche orso biancorosso, ma non sono sicuro!!!:D:D:D:D
 
In cima