• - -

Scegli la configurazione del nuovo mondo di gioco

Quali configurazione ti piace

  • Velocità 1x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-7h)

    Voti: 36 2,4%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Vecchio - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 313 21,1%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Nuovo - Morale Attivato - Notte (23h-6h)

    Voti: 167 11,2%
  • Velocità 4x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 970 65,3%

  • Votanti totali
    1.486
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ma come fate con l'x4???? cioè cosi vi conquisto più velocemente nn trovo il gusto dai da bravi il x2 mi pare più logico scegliete quello.
 

DeletedUser

Guest
pero laroccia hai visto qual è la velocita chee stata votata di piu?
 

DeletedUser

Guest
sono con te!
e poi il vecchio sistema di conquista è assurdo!;)


sarà assurdo! ma il mio fuso orario si è abituato con quello!
gli incubi per mandare la coloniale, le sveglie, calcolare i tempi...
insomma, cose da nerd! :D
 

DeletedUser

Guest
si vede che il x1 e troppo lento.hai visto per caso lo speed round che era uscito e poi lo hanno chiuso quando era finito?aveva velocita x300
 

DeletedUser

Guest
mi chiedo solo se sia possibile creare un server senza il random del tempo che mi manda in panico ad ogni conquista -.-
 

DeletedUser9971

Guest
votato x2 mi sembra il migliore lento conquista vecchia e divertente e senza morale
 

DeletedUser

Guest
Mah, il 4x è troppo! Uno c' ha anche una vit al di fuori di grepolis, sapete? (Mai sentito parlare di studio/lavoro?--->mex per chi ha votato 4x)
 

Arci

Utente Anziano
Scommetto che chi ha votato x4 sono i soliti bimbi che dopo 1 mese di server vengono bordomappati/smettono di giocare ;)
 

DeletedUser

Guest
Concordo con Arci...l' alpha ti intriga di più perché prima di riuscire a fare qualcosa ce ne vuole di tempo...che senso ha dominare un mondo dopo due settimane??? Volete rovinare la competizione?
 

DeletedUser

Guest
forte il x4, almeno vediamo chi sta più tempo sul gioco dai!
 

DeletedUser6920

Guest
Mah, il 4x è troppo! Uno c' ha anche una vit al di fuori di grepolis, sapete? (Mai sentito parlare di studio/lavoro?--->mex per chi ha votato 4x)

Come non quotare lui e tutti quelli che hanno passato lo stesso concetto...
Bello il 4X, ma lasciamolo dove sta...
La maggior parte della gente vuole anche respirare, vivere etc etc...altrmenti rimarrete solo voi che avete votato e giocare con un server mezzo vuoto, non è il massimo, per non dire che uno che si iscrive qualche settimana dopo corre il rischio di entrare in un server già molto avanzato, e chi glielo fa fare!! U_U
Che si apra uno speed server apposito per chi lo vuole!
1x latte alle ginocchia
2x tutta la vita...il sistema di combattimento, fate vobis...
:D:D
 

DeletedUser

Guest
Già, vediamo chi è tanto pazzo da passare giornate al computer...non frainetndetemi, adoro grepolis, ma il 4x lo trasforma in' ossessione!
 

DeletedUser

Guest
io direi che il x2 è finora stato scelto da player che sono mooooooooooolto avanti in classifica
 

DeletedUser

Guest
Scommetto che chi ha votato x4 sono i soliti bimbi che dopo 1 mese di server vengono bordomappati/smettono di giocare ;)
concordo, il server x2 con vecchio metodo di conquista senza morale e con difesa notturna dalle 24 alle 6 h
 

DeletedUser

Guest
Mah, il 4x è troppo! Uno c' ha anche una vit al di fuori di grepolis, sapete? (Mai sentito parlare di studio/lavoro?--->mex per chi ha votato 4x)

ah rosicone..XD se non reggi il ritmo non è perchè gli altri siano nerd..XD ma tu nabbazzo..


per quel che mi riguarda..ho giocato con il primo alpha appena aperto ero nei LoL..ho mollato dopo 3 mesi con 8 città..perchè mi annoiava..e non ero manco piazzato male in classifica..

ora, da manco un mese, ho ripreso a giocare in delta..con 3x.. ho provato epsilon e zeta..-.-" il mio problema è la noia.. e l'incominciare..e quindi mi annoiavo.. nel server delta mi son trovato bene e mi sto divertendo..U.U e non passo molte ore al pc..anzi.. basta avere le cave alte..e due collegamenti...si truppa, si schianta..si ritruppa, si schianta..si conquista..FINE..U.U

i grandi giocatori preferiscono la vecchia versione? XD grandi giocatori per chi? o_O per quel che mi riguarda io preferisco la nuova conquista..U.U


e chi ha votato il 4x non è detto che sia nabbazzo..U.U ho giocato in molti giochi on line e i server speed mi son sempre piaciuti..

solo perchè il voto globale non è uguale alla vostra scelta non è il caso di rosicare come pazzi..XD se non vi piace il 4x non iscrivetevi e siete a posto..:D ci son tanti altri server normali per GRANDI GIOCATORI..XD

il rosik si fa potente..:p
 

DeletedUser717

Guest
si vede che il x1 e troppo lento.hai visto per caso lo speed round che era uscito e poi lo hanno chiuso quando era finito?aveva velocita x300


si ma quello dura un giorno -.-
Un conto è buttare una giornata davanti al pc, un altro conto è perderci anni, visto che questi server non hanno una fine per ora e forse mai l'avranno.

I server a velocità accelerata sono sempre pieni, all'inizio, tempo qualche mese e la gente inizia a mollare...

Server alpha:
1474 pagine di giocatori, di cui 1219 con più di 175 punti, cioè gente che negli ultimi 15 giorni ha creato un account e dopo averlo creato ha costruito almeno un edificio.

Server delta:
842 pagine di giocatori di cui 702 con gente con più di 175 punti

Sever zeta:
3467 pagine di giocatori, di cui 2456 sopra i 175 punti

Tutto sommato non mi sembra così difficile capire in quali server la gente preferisce giocare...
il x2 anche è una velocità acettabile, ma x4 per un gioco del genre no.
 

DeletedUser

Guest
Va che studio 5 minuti al giorno e su grepolis ci sto 3h al giorno, il 4x è esagerato, il migliore è il 2x
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima