• - -

Contenuti recenti per adams68

  1. adams68

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Mi permetto di fare il primo commento: A POLLO NIA (UN NOME UNA GARANZIA) VELOCITÀ GIOCO 3 X OK VELOCITÀ UNITÀ 2X DA METTERSI A PIANGERE VELOCITÀ COMMERCI 1X DA CIRCO O SE PREFERITE DA SERRAGLIO.. UN SERVER DOVE PER MANDARTI LE MATERIE LE DEVI INVIARE AL MATTINO PER RICEVERLE LA SERA... SE...
  2. adams68

    Domande e commenti Il Vaso di Pandora 2018

    E di chi è la colpa?? secondo me...sempre del solito....chi è il solito?? bho..se non ci arrivate voi... chiudi un vaso e ti fa aspettare 5 ore...mandi le truppe che funzionavano circa fino al vaso 18 poi non funzionano più oppure ti fa rifare la missione 3 volte se non di più arrivi alla fine...
  3. adams68

    Giocatore disonesto

    Edit by Ashton: Questo messaggio contiene una conversazione privata la cui pubblicazione sul forum non è stata autorizzata.
  4. adams68

    Giocatore disonesto

    Ebbene si abbiamo scovato dentro la nostra alleanza un furbacchione facente parte del supporto di grepolis che passava informazioni alla squadra avversaria..ora in questo stesso istante siamo su wathsapp per dire allo sventurato cosa ne pensiamo del suo operato.. una delle frasi più...
  5. adams68

    fuggi fuggi nel team di grepolis..

    Un passerotto mi ha comunicato che lo staff di Grepolis si sta dissolvendo come neve al sole!!! Mmmmm....vuoi forse dire che finalmente alcuni hanno aperto gli occhi Edit By The Losciu poi un altra cosa bella è che coloro che pagano più degli altri in fatto di blocchi account sono sempre e...
  6. adams68

    supporter essere umani

    Ecco il gemello di Arci...ma la domanda era rivolta a Gestra o a te e al tuo gemello Arci..fammi capire.... poi venite a dire che siete capaci a leggere...mi sa tanto di no.. rileggiti la prima domanda che hai fatto.. mi sa tanto che non sei molto in chiaro visto che se non vado errando è già...
  7. adams68

    supporter essere umani

    Penso che non dovevi entrare tu a fare il giudice partendo da presupposto che la domanda non era indirizzata a te...è chiaro che a sto punto sei entrato solo per cercare come al solito di creare zizzania...poi ben sapendo che mi stai già sui maroni ci godrai ancora di più.. Va bhe era...
  8. adams68

    supporter essere umani

    Dovresti spiegarci obiettivamente parlando se quando bannate i player li bannate per apprezzamento o altro..mi spiego meglio.. se il tipo di infrazione è lo stesso...tanto per intenderci..bannate in egual misura o può capitare come scrissi io che ci sono due pesi e due misure?? pensaci bene...
  9. adams68

    supporter essere umani

    NO COMMENT... -Hell Raiset- capitate anche a me.. x vostra info 4 pt penalità x questo scritto https://forum.it.grepolis.com/showthread.php?12811-moderatori-decisioni-al-di-sopra-di-ogni-sospetto&highlight=Adams68 grazie x eventuale reputazione x i miei scritti!!
  10. adams68

    supporter essere umani

    E brava Gestra 50 reputazioni...mi sa che se continui così arrivi a battere chiunque.. Può essere che le hai ricevute .. questo non lo so e sinceramente non voglio nemmeno indagare.. comunque quoto susy17 che ha lavorato per grepolis quindi di sicuro ne sa più di me e forse anche di te Gestra...
  11. adams68

    supporter essere umani

    quoto quel che dici.. bisognerebbe informarsi .. una persona sana di mente nn occupa il suo tempo a gestire un forum o un server a gratis... ritengo senza voler offendere nessuno che ci sia effettivamente qualcosa che non quadra in queste persone...poi quando arriviamo qui sul forum a sorbirci...
  12. adams68

    supporter essere umani

    Posso solo dire dalle tue affermazioni che : Il Supporter si offre come volontario per garantire nel massimo del possibile assistenza all'utenza e rispetto del regolamento da parte della stessa. Penso che non ci sia bisogno di commentare...c'è già qualcosa che non va...
  13. adams68

    Domande e commenti sulla funzione di acquisto immediato

    io aspetto il prossimo server che faranno fra qualche anno dove arrivi e clicchi 20000 monete e zac hai la città già costruita.. clicchi altri 10000 monete e hai le navi complete.. altre 10000 monete e hai il tuo esercito di soldatini.. ecc..ecc.. ahah sarà un utopia ma vedrete che finirà cosi...
  14. adams68

    supporter essere umani

    Tutto giusto da quel che leggo, piccola annotazione che non compare negli scritti: Diciamo che in questi giochi trionfa l'ipocrisia sia dalla parte dei supporter che da parte dei player e su questo non ci piove, poi ognuno vende le proprie ragioni come meglio crede, il colmo dei colmi è che...
  15. adams68

    ennesima dimostrazione di competenza dallo staff

    Scusami ma non sei proprio in chiaro va a rileggerti il regolamento va che non ci hai capito un H senza offesa..la condivisione su server differenti nn esiste e sopratutto non serve ad una mazza xchè anche se nn la condividi non vieni bannato ma che stai a dire??? cosa ti sei fumato?? la...
In cima