Contenuti recenti per andrea 12

1. andrea 12

Lato TOP/FLOP LATO

Sfaccim che top uaaa frtm che fuort
  2. andrea 12

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

e io ti entro nell'account
  3. andrea 12

Ma chi sarebbero questi founder amanti ahah
  4. andrea 12

☑ Risolto non posso sgoldare (per fortuna) evento

Ho avuto la strana voglia di voler fare una gara in più (non quella gratuita) nell'evento delle olimpiadi invernali. Se vado a sgoldare la gara mi esce "si è verificato un errore durante il processo di transazione" e non mi fa fare la gara. Non so se sia un bene o un male, ma segnalo comunque...
  5. andrea 12

Tillo possiede Gallarate. Sindaco di Gallarate.
  6. andrea 12

Finchè giochi contro peppino e marco
  7. andrea 12

La tu preferita qual'é? Burger King è una hit, ma non saprei... Non credo sia la migliore
  8. andrea 12

Avvocato andrea 12 dipre presente
  9. andrea 12

Brutte parole jacuzz segnalo al supporto

Brutte parole jacuzz segnalo al supporto
  10. andrea 12

Domande e commenti su i nuovi mondi!

Esce martedì 11 o mercoledì 12?
  11. andrea 12

Attacchi e Supporti Durata tempo di ritiro

Accorciarli
  12. andrea 12

Ricerche Bilanciamento feste Cittadine

Se proprio volete proporre qualcosa (anche se sono contrarissimo) aumentate i giochi olimpici a 100 gold Allo start chi non fa giochi olimpici è stra penalizzato Nei server in cui gioco seriamente credo di non fare una festa o un corteo fino a 15 slot minimo E comunque non è obbligatorio fare...
  13. andrea 12

Ricerche Bilanciamento feste Cittadine

Buona parte della vincita di un server è anche grazie ai contadini che slottano veloce, ti fanno deff per bunker/supporti lontani e ti chiudono le isole fondando polis o prendendo morroncine che non prenderebbe mai nessuno. Se uno non può stare al fronte, fare il contadino è un ottima soluzione...
  14. andrea 12

Attacchi e Supporti SISTEMAZIONE MAPPA

Sui server stranieri (romania, spagna) per quel poco che ho potuto vedere, le isole erano molto più vicine, non so' se fosse un impressione mia Croce dei 4 mari centrali server ro71. Hermonessa (Romania) Ci sono molti scogli, ma sono tutti vicini e se non si vuole fondare sugli scogli si...
In cima