• - -

Contenuti recenti per andrea 12

  1. andrea 12

    Dagg zitto

    Dagg zitto
  2. andrea 12

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Fare una modifica dell'app nuova in modo che si possa utilizzare con lo schermo in verticale
  3. andrea 12

    Il mondo che vorrei…

    Bhe certo che bisogna anche capire chi ascoltare e chi meno Se vuoi investire dei soldi, ascolteresti me oppure Elon Musk? La libertà di parola esiste, ma se stiamo ad ascoltare anche le proposte e le volontà degli ultimi arrivati, che probabilmente non hanno nemmeno esperienza, il gioco andrà...
  4. andrea 12

    Il mondo che vorrei…

    Introdurre mondi con morale sulle conquiste permetterebbe di rendere più equilibrati i server, con l'aiuto della community Ovvio che se creo un ally di 50 persone in un server di nabbi ed uso il moralino vado ad ammazzare subito il gioco Ma se starto con un gruppo ristretto di persone, con...
  5. andrea 12

    Il mondo che vorrei…

    Io vorrei un mondo dove non si lavora
  6. andrea 12

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Creare una versione che si possa usare anche con lo schermo in verticale? Considerate che nella maggior parte dei casi se si usa l'app è perhè non hai a disposizione il pc, quindi perchè sei fuori casa o perchè sei impegnato. Mettere il telefono in orizzontale ed essere costretto a dover usare...
  7. andrea 12

    Invervista con...

    Grande Franco da bolzano
  8. andrea 12

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Troppo odio per ashton, lui potrà pure aver fatto degli errori, ma a rovinare il gioco non è solamente lui con i server, è chi li gioca i server. Me compreso ovviamente Guardiamo prima in casa nostra
  9. andrea 12

    Invervista con...

    @zapdos ahahahahahahahahahahahah grande zap sei il mio calabrese preferito
  10. andrea 12

    Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

    Purtroppo il 31/12/2023 chiuderà il miglior tool, nonchè il più utile: Grepolis converter, chiamato anche il "polipetto rosa". Detto questo, se la Innogames vuole fare qualcosa di utile al gioco, sarebbe ora di implementare nel gioco questo tool, oppure di cacciare i 2.040€ per mantenerlo...
  11. andrea 12

    Feedback su interviste

    Dovrete bippare l'audio per i troppi bestemmioni
  12. andrea 12

    stamattina andando a lavoro ho trovato un animale morto sul ciglio della strada... riposa in...

    stamattina andando a lavoro ho trovato un animale morto sul ciglio della strada... riposa in pace gyarados
  13. andrea 12

    non posso sgoldare (per fortuna) evento

    Ho avuto la strana voglia di voler fare una gara in più (non quella gratuita) nell'evento delle olimpiadi invernali. Se vado a sgoldare la gara mi esce "si è verificato un errore durante il processo di transazione" e non mi fa fare la gara. Non so se sia un bene o un male, ma segnalo comunque...
  14. andrea 12

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Esce martedì 11 o mercoledì 12?
In cima