• - -

Contenuti recenti per AtenaNike

  1. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Mi riallaccio solo per dire che Metone in effetti POTEVA essere un bel server, peccato! Speriamo possa esserlo Saranda, che almeno da statistiche ha accontentato le richieste di molti in rivolta <3 ;)
  2. Il mondo che vorrei…

    Una volta ricevevamo direttamente i questionari prima dell'inizio di un server, che fine hanno fatto? Comunque grazie @Stregattaa (e chiunque altro sia coinvolto) per l'iniziativa Velocità di gioco: 4x Velocità unità: 4x Velocità commerci: 4x Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 00:00 /...
  3. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Ciao, scusa forse non ho capito e ti dico una stupidaggine,ma hai provato a modificare direttamente del telefono? Se vai sulle impostazioni della app puoi modificare i suoni di notifica a tuo piacimento (io ho messo una suoneria al posto del suono standard dell allarme). Puoi anche silenziare le...
  4. Commenti su i post del devblog

    intendevo un tasto diretto dalla schermata agli ordini...al momento dobbiamo pigiare 3 volte per far aprire la finestra (tasto menù, tasto panoramiche, finestra ordini). Non so, io lo troverei molto pratico :)
  5. Commenti su i post del devblog

    Ciao, forse le state gia considerando ma un paio di cose le aggiungerei. -come gia scritto sopra fondamentale sarebbe avere la visuale delle truppe in polis sulla destra e inserirei anche quella dei PB e slot disponibili come su browser senza dover accedere x forza all agorà -avrei mantenuto...
In cima