• - -

Contenuti recenti per cscscs

  1. Descrizione in inglese per alcuni oggetti inventario

    ...
  2. Problema simulatore con mitiche (non di Ares) + Esercito di Ares

    Un piccolo bug (almeno credo) che può risultare fastidioso nel momento in cui si vuole simulare usando delle mitiche insieme a Esercito di Ares.
  3. Incantesimi e poteri nel simulatore rimangono attivi per l'intera sessione di gioco

    Ovviamente ho disattivato i vari script e pulito cookie/cache. Inoltre ho provato anche da Firefox e il problema rimane.
  4. Modifica descrizione potere divino "Forza Eroica"

    Inizialmente pensavo fosse la scelta migliore, ma tenendo conto che il potere funziona anche su Idra e Sirene non l'ho ritenuta una scelta corretta. Ipotizzando venisse usata tale descrizione, si dovrebbe, a quel punto, andare a modificare anche direttamente il potere stesso, e non penso ce ne...
  5. Modifica descrizione potere divino "Forza Eroica"

    In effetti ha più senso, modifico subito
  6. Modifica descrizione potere divino "Forza Eroica"

    Per molti che giocano da tempo e hanno esperienza potrà sembrare una cosa da nulla, ma ritengo che possa essere utile per i nuovi giocatori non consapevoli del reale effetto di questo incantesimo (come successo a me) a causa della descrizione. Ovviamente, come ho già scritto in una delle sezioni...
  7. Dubbio su Eroi della Saggezza Unità Navali

    Buonasera a tutti, volevo, se possibile (o se esiste), qualche delucidazione in merito ad una cosa che ho notato riguardo agli Eroi della Saggezza che dovrebbero diminuire il tempo di costruzione e il costo delle unità navali. Mentre Aristotele a ogni aumento di livello ha un aumento del suo...
In cima