• - -

Contenuti recenti per Di0nisio

  1. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Letteralmente le uniche motivazioni dell’esistenza dell’ autoschianto, ma invece di risolvere la causa, si pensa sempre all’effetto
  2. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    è proprio questo il problema, non lo sanno manco loro :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: se ogni cosa che da fastidio al prossimo in game viene bannata (a cominciare dalle fakkate) tra un po' ci levano anche gli attacchi e le conquiste tutti su Iperborea
  3. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma abbi pazienza ti rendi conto che nello screen che hai allegato ci sono 2 alleanze con accademia che sono pattate? In quello screen non vedo 6 alleanze attive, ne vedo 2 Ma furto di cosa, a chi devo attaccare, alla gente che sta a 3 mari da me? Sai che cos’è la croce? Sai dove avvengono la...
  4. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma nessuno lo mette in dubbio, non ho neanche scritto che senza autoschianti non posso andare avanti, a me cambia ben poco. È la caccia alle streghe che si sta facendo che non ha senso, mi dispiace per il buon @Enigma. perché capisco la sua posizione e apprezzo l’impegno di cambiare le cose, ma...
  5. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    I cambiamenti che fate - non proponete, fate - non risolvono le problematiche che dovrebbero risolvere, per cui di che si parla Posso prendere anche io gli aforismi su internet e schiaffarli sul forum se volete
  6. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Si commenta da solo, non ti rispondo nemmeno
  7. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Esattamente questo il discorso
  8. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ti rispondo con un’altra domanda anche io: se il server che stai giocando inizia bene e poi diventa morto cosa fai? Lo abbandoni? Le vostre risposte sono senza senso, sembra che non abbiate mai avuto a che fare con un server morto e che giocate 4/5 server alla volta. Io non li voglio giocare 4/5...
  9. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non è assolutamente travisare, è esattamente quello che ha scritto, perchè non è che vogliamo giocare per forza in ally da 90, ma se abbiamo sempre giocato insieme, non vedo perchè ora devo fare selezione dei miei compagni perchè non siete stati in grado per anni di risolvere i problemi del...
  10. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    e quindi visto che siamo in 4 gatti, dobbiamo picchiarci tra di noi, QUINDI SONO AUTOSCHIANTI per voi il problema è solo la forma, allora da domani faccio finta di litigare con i miei compagni, faccio un'ally rossa, e ci picchiamo non entra mai una colo, però siamo ufficialmente avversari...
  11. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    verissimo, ma se non ci sono gli avversari uno che deve fare?? Non è difficile il concetto
  12. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Se non si possono parlare degli esempi pratici allora stiamo perdendo tutti tempo.
  13. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Posso ricevere una risposta alla mia domanda gentilmente?
  14. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    e questo secondo te è un buon modo di gestire un videogioco? E' come se su call of duty italiano le granate non vanno bene e su quello francese invece si da domani grepolis italia si trasferisce in grepolis francia
  15. Di0nisio

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    @Enigma. @Stregattaa visto le discussioni nate al cambio CO.MA. e alla luce delle regole appena imposte come farebbe il migliore dei despoti, potete gentilmente spiegarmi come progredire ed arrivare a fine mondo in quei mondi appunto definiti “morti”, “finiti”, ossia che la competitività (come...
In cima