• - -

Contenuti recenti per Francoimperatore

  1. Francoimperatore

    Sirene che si identificano navi da guerra - sirene vs brulotti

    Ci sono news qui? @Enigma. scusa il tag, non so se l’hai vista, è antecedente al tuo inizio.
  2. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Cos’hai detto di rilevante e inerente alla discussione? Ti sei dissato con money e hai fatto la tua ammissione di colpa per la redenzione, io non serve che la faccia perché tutta la community sa già che determinate cose le ho fatte e non le ho mai negate e proprio perché le ho fatte, sto...
  3. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    E no, perché si andrebbe contro il concetto di gameplay ideato dagli sviluppatori. O per Eracle, lo sviluppo è stato pensato in modo diverso? Un eroe della guerra pensato per sfruttare le truppe alleate, che svarione han preso gli sviluppatori in quei giorni. Già immagino i defender rivoltari...
  4. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Credo, con gli strumenti in vostro possesso, si possa tranquillamente capire la situazione del livello cultura ad un determinato orario, inizio assedio o conquista della polis su rivolta che sia (quantificate punti battaglia e punti cultura, non credo ci siano difficoltà a vedere le feste, le...
  5. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    e nel caso di Eracle, non c'è la volontà oggettiva di raggirare il limite del 20%, perché lì è concesso? Ricito testuale Quindi, ricapitolando, utilizzare exploit per proprio vantaggio è proibito da regolamento. Utilizzare l'exploit, che già di per sé da un vantaggio sostanziale, sfruttando...
  6. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Comunque con sincerità c'è della confusione, se è un exploit, è un exploit anche se uso Eracle, perché esco dall'alleanza e le truppe che mi schiantano sono dell'alleanza, ergo dovrebbero essere pb al 20% ed ergo, come detto prima, secondo il mio modo di vedere, bisognerebbe rimuovere i favori...
  7. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Come fate a capire se l'intenzione è veramente quella? Devono fare una giustificazione scritta? 'Sto usando VERAMENTE Eracle per ottenere favori divini' ?
  8. Francoimperatore

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Premessa importante: non sono contrario, ma ho alcune domande con annesse argomentazioni 1) Circa il pushing, cito testuale "Altro caso può essere quello in cui faccio iscrivere al gioco un amico o parente, non perché voglio giocare con lui/lei, ma solo perché voglio creare interazioni che...
  9. Francoimperatore

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: x3 Velocità unità: x4 Velocità commerci: x5 Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 00-07 Limite alleanza: 30 Protezione iniziale: Nr giorni 5 Morale: No Sistema di conquista: Assedio / Rivolta, indifferente Tempi di colonizzazione: 8 ore Tempi di rivolta/assedio: 8 ore...
  10. Francoimperatore

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Con oggettività, bisogna fare i complimenti al supporto perché è una delle migliori configurazioni recenti per il mondo rivolta, considerando anche il problema avuto sui tempi di rivolta(da 8h a 12h) riguardo il server Histria, non riesco a capire determinate lamentele: velocità giusta, morale...
  11. Francoimperatore

    Sirene che si identificano navi da guerra - sirene vs brulotti

    Ringraziamo @Ashton e @cikketto per l'interesse manifestato e la tempestività nel rispondere, ora è tutto più chiaro.
  12. Francoimperatore

    Sirene che si identificano navi da guerra - sirene vs brulotti

    Seguo con interesse. Da descrizione e da come è stata presentata, la Sirena è un’unità mitica marina al pari dell’Idra(con la differenza dell’abilità passiva che dubito possa aver nesso con il problema) e, teoricamente, considerando che le Idra ‘superano’ i brulotti, si presume che anche le...
  13. Francoimperatore

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Penso potrebbe essere d’aiuto a tutti spiegare meglio i vari compiti del CoMa e dei membri dello staff, soprattutto quelli inerenti alle configurazioni dei nuovi server. Ad ogni modo, ciò che gran parte della community chiede è una maggiore collaborazione/interazione POSITIVA da parte tua, una...
  14. Francoimperatore

    App ibrida

    ALL'IMPROVVISO! PROPRIO LEI
In cima