• - -

Contenuti recenti per FreeToPlay

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma se censurate qualsiasi cosa, perchè questo topic si chiama discussione? non era meglio chiamarlo comunicazione?? Mi auto banno dal forummone con il buon Marcelo. Questa risposta durerà 3 secondi e verrà censurata come le altre. Buona continuazione.
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Gira voce, che adesso si prendano BAN anche se si deve ricaricare Eracle, Ma d'altronde la cosa non mi stupisce. Vorrei autosegnalarmi per questa cosa. Datemi pure il perma che così smetto di perdere tempo con questo gioco.
  3. C'è l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero.

    C'è l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero.
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Anche Malachia quel maledetto
  5. Dov'è il mio BAN??

    Dov'è il mio BAN??
  6. Fruttolo1 presidente del consiglio

    Fruttolo1 presidente del consiglio
  7. Fruttolo1 nuovo Co.Ma.

    Fruttolo1 nuovo Co.Ma.
  8. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Una domanda, posso autosegnalarmi?
  9. Magari è la volta buona che smetto, invece no. Accanimento si, ma Ban 0.

    Magari è la volta buona che smetto, invece no. Accanimento si, ma Ban 0.
  10. Permabannatemi

    Permabannatemi
  11. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Tanto per rispondere brevemente a Arimar, io gioco come il server mi permette di giocare, come dico sempre e come ho sempre detto, nel togliere tutti i bot, multi e sharing vari, io sono uno di quelli che ci guadagna di più, perchè la mia attività non all'interno del gioco c'è l'hanno in pochi...
  12. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Basta spammare, fare 1000 volte la stessa domanda non cambia la risposta. Nazioni diverse hanno problemi diversi e li affrontano in modo diverso. Funziona così, stop.
  13. Domande e commenti sulle regole del gioco

    A se faccio schianti e in Italia mi tolgono i punti, con la stessa azione in Francia mi vengono tolti lo stesso i punti?
  14. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Invece questo è un punto fondamentale, non è minimamente ammissibile che in un gioco come questo un Co.Ma e dei supporter decidano in maniera autonoma che in un determinato stato e solo in quello, valgano regole diverse, vedo in tutto ciò la voglia di pochi, magari proprio i membri dello staff...
  15. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Quindi prendiamo tutto quello che il regolamento permetteva di fare e lo buttiamo nel cesso, per quale motivazione? Strategie fatte e consilidate, ma la domanda a cui tutti non volete rispondere è, ma se domani autoschianto in Francia mi tolgono i PB?? Questo è un capriccio della comunity...
In cima