• - -

Contenuti recenti per Fuso 01

  1. Fuso 01

    Sparti con danno doppio

    Sicuramente non era un bug
  2. Fuso 01

    Domande e commenti sulla Ruota della Fortuna di Tiche 2021!

    Come premi saranno dati anche le unità mitiche nuove? Ovviamente non ladoni ma magari satiri/sparti/sirene
  3. Fuso 01

    Sparti con danno doppio

    Certo che fa la stessa cosa, infatti andrebbe ad agire nel senso opposto bilanciando Ares. Poi se dici che il morale non risolve niente mi sa che non hai molta esperienza di gioco eh, anzi
  4. Fuso 01

    Sparti con danno doppio

    Ma il punto non è chi preferisce cosa, Ares ha sbilanciato enormemente la bilancia a favore degli sbunkeri, minando un equilibrio che già prima era assai precario. Reintrodurre il morale servirebbe a ribilanciare un minimo la cosa, o molti (di quei pochi che sono rimasti, nd) perderanno...
  5. Fuso 01

    errore sul simulatore

    Prova ad ingrandire con ctrl +, esci e riprova
  6. Fuso 01

    Accesso al gioco

    I* server Dire che siete imbarazzanti ed incompetenti è dir poco:eek:
  7. Fuso 01

    Bug atalanta Dimale

    Guarda qua, 7 Gennaio. E il problema non è ancora stato risolto https://forum.it.grepolis.com/index.php?threads/simulatore-tempi.23211/post-333173
  8. Fuso 01

    Idre

    Ma forza eroica influisce sulle unità terrestri, non sugli animali+unità terrestri Cioè, l'idra dovrebbe essere un'unità mitica navale, e quindi potenziabile attraverso vento e non forza eroica Tipico trip mentale che viene in mente alle 3 di notte ahahaha
  9. Fuso 01

    Idre

    Posto più per curiosità personale che per altro: le idre negli attacchi vengono potenziate tramite un incantesimo che va a beneficio delle sole unità terrestri (forza eroica), quindi vengono considerate apparentemente truppe terresti in quanto mitiche (tralasciando il fatto che vengono...
  10. Fuso 01

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Ma quindi ora come ora è attiva questa nuova modifica?
  11. Fuso 01

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    A una parte nulla del problema dello spam di attacchi... Nel caso volessi spammare un giocatore basterebbe mandare 11 attacchi dalla mia polis o anche attacchi da più polis diverse. Definire tutto ciò "prevenzione dallo spam" fa ridere
  12. Fuso 01

    Simulatore tempi

    Son passati 17 giorni da quando "i tecnici sono stati informati" e ancora nulla...
  13. Fuso 01

    Simulatore tempi

    Idem, ma direi che non è proprio il massimo ahaha
  14. Fuso 01

    Simulatore tempi

    Scrivo qua per vedere se anche altri players hanno il mio stesso problema In sintesi, con Atalanta mi sballa la percorrenza degli attacchi su pc (quasi di 1 minuto su un attacco da 26 minuti), che viene invece indicata giusta nel simulatore dei tempi di viaggio. Se potete risolvere:smile:
  15. Fuso 01

    Bug agorà

    Che si diano una mossa... io sto già ricevendo attacchi e non posso accedere
In cima