Contenuti recenti per ics-ics

1. Silivri NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

sfotti sfotti principe:wink: @Kammammuri sempre il solito burlone resti...per questo ti vogliono tutti bene:tongue:
  2. Zancle GLI UNICORNI SPACCANO

tesoro mio hai sbagliato player,non sono certo io a disturbarti :tongue: quando voglio qualcosa non sto a chiedere me la prendo e basta:wink:
  3. Mochlos TOP/FLOP 5 Mochlos

...che nostalgia di quei tempi Difficilmente metto like o commento,ma questo proprio meritava
  4. Errore nel commercio con i rurali

si su questo hai ragione,ammetto di aver scritto il rapporto a rovescio ma ciò non toglie il problema del quantitativo commerciabile
  5. Errore nel commercio con i rurali

in realtà no,un problema esiste ma da app non ti fa ricevere più di 2000 materie per villaggio,mentre prima con ad esempio un rapporto a 1:1,25 inviavo 2000 e ricevevo 2500 ora il massimo che posso inviare è 1600 ricevendo 2000
  6. Meraviglie - Modifica sistema di costruzione

il sistema ora in vigore non lo trovo malvagio,unica cosa che modificherei è sul quando un player può partecipare alla costruzione della meraviglia al fine di evitare il continuo entra ed esci per scaricare materie ed incantesimi occorrerebbe stabilire un tot di tempo durante il quale il nuovo...
  7. Alleanza Inattività

In cima