• - -

Contenuti recenti per ivano.fr

  1. ivano.fr

    "consiglio" errato

    miiiiiii sei un furetto a fare il freeze della schermata
  2. ivano.fr

    Domande e commenti anteprima 2022

    Alcuni players nel passato avevano chiesto la possibilita' di aprire server internazionali per competizioni con alleanze straniere, la discussione mi sembra sia ancora in corso pensate che la creazione del mercato EN, fusione dei mercati attualmente minori, potrebbe aprire questa strada a chi...
  3. ivano.fr

    Delucidazione Boost Ince

    hai anche ragione, ma a me sembra tanto voler vincere facile si parla tanto di server competitivi, e poi oggi ci si lamenta perche' non si puo' procedere di slancio con parecchie di conquiste ogni giorno, non potendo utilizzare strumenti come i moraletti e non mi si dica che i moraletti li...
  4. ivano.fr

    Delucidazione Boost Ince

    questo lo dici tu sono davvero solo io l'unico che vedeva l'abuso IN ATTACCO di un plusvalore nato per favorire chi e' piu' debole IN DIFESA? o non e' soltanto fare i paraculi? Se sei bravo - e sicuramente lo sei - puoi meritarti le conquiste con altri mezzi (ad esempio, una buona alleanza che...
  5. ivano.fr

    Bug blocco attacchi

    beh, almeno questo, e almeno nei mondi assedio, NON PUO' andare bene...
  6. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    guarda, ti ho anche messo MI PIACE ti sei dipinto da solo e mi risparmi anche il fastidio di scrivere un giudizio poco simpatico
  7. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    sono anche d'accordo, e ti giro la domanda sai indicarmi una alleanza, una soltanto, in cui puoi dire che nessuno fa mai cose che tu non condividi? ti conosco abbastanza e ti rispetto, forse non sai nella tua alleanza ci sono player (chiediglielo) che sapendo di un nostro player ricoverato di...
  8. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    io sono io, ci metto la faccia e rispondo di cio' che faccio e non di cio' che fa la gente con cui gioco non mi faccio forte se gioco coi forti non mi faccio schifo solo perche' gioco con chi (a TUO dire) fa schifo e mi piacerebbe tanto sapere quali cose fa o ha fatto gente della mia ally che...
  9. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    fai delle osservazioni tatticamente impeccabili non e' immorale osservare il regolamento, ma puo' essere immorale utilizzare strumenti legittimi in modo distorto, e giustificare cosi' anche altri comportamenti assolutamente illegittimi io trovo distorto il concetto di utilizzare il basso morale...
  10. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    mi piace e aggiungo che parli alla persona sbagliata ti conosco e apprezzo il player da Cerigo, ma (parlo esclusivamente per me) non faccio nessuna delle cose scorrette che tu dici e che in NL sono bandite, nessuna sono sempre on, fletto, ninjo e adoro giocare in Assedio ma utilizzare il morale...
  11. ivano.fr

    Domande e commenti ai changelog

    ti stimo anche quando non sono d'accordo con te ho sollevato io il problema dei moralini piu' di un anno fa, ne faccio un problema di etica e di morale (giustificare una porcata per porre rimedio a un problema e' farisaico, giocatore vero o doppio che sia - peggio nel secondo caso) mi spiace...
  12. ivano.fr

    Divieto di fake in Bonus notturno

    condivido 100%, e mi e' capitato e, come ho esordito, contro certe tecniche, oggi non vietabili, l'unica e' adeguarsi e utilizzarle a nostra volta, pero' rimangono non condivisibili se non immorali se le regole non cambiano ci si tura il naso e ci adegua, ma il carattere e le idee restano in...
  13. ivano.fr

    Divieto di fake in Bonus notturno

    non sono un moralista ma contro certe tecniche, oggi non vietabili, l'unica e' adeguarsi e utilizzarle a nostra volta, pero' rimangono non condivisibili se non immorali ben venga il divieto di usare moralini, abuso spregevole di una funzione protettiva nata per tutelare i player deboli e non...
  14. ivano.fr

    Contrasto nel regolamento di gioco

    Agg E aggiungo che per lo staff tollerare comportamenti "regolamentari" ma fortemente disturbanti per la platea dei giocatori equivale non solo a giustificarli ma anche incentivarli, a scapito dei comportamenti (non vogliamo dire corretti?) diciamo più sportivi e leali
  15. ivano.fr

    Contrasto nel regolamento di gioco

    Quindi E' spregevole e vietato (un solo esempio recente) consentire a un player, che da on mi sta attaccando, di rallentare la mia risposta (e lo facciamo in 10k modi leciti e non solo con comandi paralizzanti, attacchiamo su tutte le polis, lo impegnano su altri mondi, gli mandiamo messaggini...
In cima