• - -

Ultima attività di Kajenje

  • Kajenje
    Kajenje ha reagito al post di Enigma. nella discussione [IT112] Nuovo Mondo Pharae con Wow Wow.
    Nuovo Mondo Pharae Salve community, Nella giornata di martedì 30 aprile, sarà aperto il nuovo mondo Pharae. Configurazione La sua...
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito al post di moonlight900 nella discussione Invervista con... con Mi piace Mi piace.
    Eccoci qui, con un vecchissimo player di Grepolis, ma anche un founder di lunghissima data. Oggi abbiamo esplorato la sua opinione sui...
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito al post di moonlight900 nella discussione Invervista con... con Mi piace Mi piace.
    Tu pensi che l’uso del gold sia divenuto più determinato rispetto al passato? Incide di più? Ha modificato ogni cosa, ha cambiato...
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito allo stato di KillerGame con Non mi piace Non mi piace.
    @Stregattaa puzzi
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito al post di Enigma. nella discussione Domande e commenti sulle regole del gioco con Mi piace Mi piace.
    Questa discussione nasce per i feedback e per le domande. Quello che state facendo non sono né feedback né domande ma un bieco tentativo...
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito allo stato di Selene16 con Ahah Ahah.
    "Non ne ho mai abbastanza Non riesco a smettere! Mi piace un sacco." Ma che trofei sono???
  • Kajenje
    Kajenje ha reagito al post di Enigma. nella discussione [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator con Mi piace Mi piace.
    Le funzionalità implementate dal GrepoSentinelButton e anche del GrepoSentinelIndicator sono conformi ai regolamenti per i tool e...
  • Kajenje
    Kajenje ha risposto alla discussione Domande e commenti sulle regole del gioco.
    Siamo invitati a postare le proposte sul forum proprio perché spesso, individualmente, non è possibile pensare a tutte le conseguenze...
  • Kajenje
    Kajenje ha risposto alla discussione Domande e commenti sulle regole del gioco.
    - Il “20% pb” rimane attivo anche per X ore dopo essere uscito da un’alleanza - Quando due alleanze condividono un forum diventano...
In cima