• - -

Contenuti recenti per Kajenje

  1. Kajenje

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Siamo invitati a postare le proposte sul forum proprio perché spesso, individualmente, non è possibile pensare a tutte le conseguenze Credo sia sempre più raro che un player scompaia da un giorno all’altro senza avvisare, soprattutto ora che usiamo 37 gruppi whatsapp Anche nell’eventualità che...
  2. Kajenje

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    - Il “20% pb” rimane attivo anche per X ore dopo essere uscito da un’alleanza - Quando due alleanze condividono un forum diventano automaticamente pattate, con conseguente 20% dei pb (anche qui con un cooldown per evitare i metti/togli) - Poco-convinto: lo staff monitora i server e ha la...
  3. Kajenje

    Primavera non bussa lei entra sicura

    Primavera non bussa lei entra sicura
  4. Kajenje

    Un gioco al passo coi tempi dovrebbe avere le erinni waifu e le ince con i neon

    Un gioco al passo coi tempi dovrebbe avere le erinni waifu e le ince con i neon
  5. Kajenje

    Domande e Commenti su Pasqualizia

    Come gli anni di Cristo quando ne aveva 14 O come la durata del contest Grazie moon :*
  6. Kajenje

    Domande e Commenti su Pasqualizia

    Quindi con "i coniglietti seguono le vostre stesse direttive" si intende solamente che anche solo si muoveranno di [0,3] caselle ogni giorno, partendo da 2 dei 3 spawn? I conigli proveranno a fuggire dai giocatori o saranno i primi a muoversi ogni giorno?
  7. Kajenje

    Domande e Commenti su Pasqualizia

    - Ognuno di noi ha due personali coniglietti? - Le distanze tra spawn e diramazioni non sono tutte uguali: se un coniglio incontra una diramazione prima che la incontro io, come può il coniglio seguire le mie direttive?
  8. Kajenje

    Il divieto di rispondere ad un thread se prima non si posta in "canzone del giorno"

    Il divieto di rispondere ad un thread se prima non si posta in "canzone del giorno"
  9. Kajenje

    [Script] DIO-TOOLS-David1327

    Non è stato accettato da Innogames
  10. Kajenje

    Il nome bluuu, auguri!

    Il nome bluuu, auguri!
  11. Kajenje

    [feedback] Evento invernale Greolympia 2024

    Erinni esagerate, mantenere la stessa quantità ricevuta ma raddoppiando le ore necessarie Rendere più difficile l'individuazione del mix ottimo delle statistiche (più reset più incassi, occhiolino occhiolino)
  12. Kajenje

    Il mondo che vorrei…

    Qualche idea correlata l'ho pure io, giusto un piccolo accenno che non mi pare il thread adatto: Spostare le miniere a livello di isola e non di polis (in questo modo la produzione di materie rimane slegata dalla quantità di polis su un'isola, come accade ora coi villaggi rurali), alzare il...
  13. Kajenje

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: x4 Velocità unità: x4 Velocità commerci: x6 (o più) Bonus notturno: sì Bonus notturno orario: 23/7 Limite alleanza: 30 Protezione iniziale: 5 giorni Morale: no Sistema di conquista: assedio Tempi di colonizzazione: 8h Tempi di rivolta: 8h Nuove Divinità: Tutte Vittoria: -...
  14. Kajenje

    [Script]Flask-tools

    Bug: Aprendo un messaggio privato mentre è aperta la finestra "paragone unità" compaiono le emoticon in fondo alla finestra
  15. Kajenje

    Non mi ricordo più come si gioca

    Non mi ricordo più come si gioca
In cima