Contenuti recenti per Luca96

1. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

niente prefessore universitario, ma un professionista affermato in quello che faccio si. Almeno non cerco di essere l’avvocato delle cause perse, sei ridicolo e ti prendono per il culo anche quelli vicino a te hahahahaha
  2. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Giusto, ma dato che tu hai i neuroni e io no insegna a Romeo la punteggiatura
  3. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Scusa puoi fare un riassunto?
  4. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ma poi mica ululano i lupi?
  5. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

@Nik Gio chissà perché la parte del bunker che tanto snobbano ha fatto finta che non esistesse
  6. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ti aspecto
  7. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

magari hahahaha
  8. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

ma che vuoi spiegare, il giochino? O magari nemmeno quello riesci. A quanto pare sei preso sul serio anche da tutti gli altri membri suo gruppi dell alleanza
  9. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

esatto sta proprio lì, io sono il signor nessuno di grepolis e sono fiero di quello perché di un gioco poco mi importa, e se per te qualcuno deve avere fegato per scrivere su un forum la tua vita si ferma proprio qui hahaha, auguri a te che sarai più sfigato fuori da grepolis che qui, ed è grave...
  10. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

c’era solo scritto “ritardati’..rido da quando è stato creato questo thread altro che rabbia hahahaha e i poemi non li leggo perché non perdo neanche tempo per leggere le tue chiacchiere
  11. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

cit”grave fra” HahahH per me qui è solo un modo per prendere per il culo i 4 sfigati che piangono insieme agli altri su whatsapp ;) non preoccuparti che del gioco non mi è mai interessato nemmeno all inizio hahahaha
  12. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

bla bla bla, solo parole al vento su, torna a frignare
  13. Zancle Classifiche Top e Flop su zancle

Ma come si farà a modificare a sto dio che non si capisce niente
In cima