• - -

Contenuti recenti per Magik0zz

  1. Magik0zz

    Oh rik1 ma qualcuno ti ha infamato? Dove devo startare e vendicarti?

    Oh rik1 ma qualcuno ti ha infamato? Dove devo startare e vendicarti?
  2. Magik0zz

    Stamattina andando a lavoro ho trovato investito una vecchietta

    Stamattina andando a lavoro ho trovato investito una vecchietta
  3. Magik0zz

    Domande e commenti sull'evento Gallina Mitica 2022

    Potreste, gentilmente enuclearmi come diavolo è stato pensato il sistema dei prezzi? Io ed altri giocatori ci troviamo con prezzi sballati. Io pago più degli altri. Al massimo dovreste farmi lo sconto perché lavoro nel pubblico. Vi contatterò tramite il mio sindacato (sono ironico, non iniziate...
  4. Magik0zz

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Comunque è encomiabile che in un periodo di guerra nella realtà come questo abbiate aperto, simbolicamente e per solidarietà, un server IPERBOREA 2. Così si dimostra la propria vicinanza all'Ucraina. Innogames Filantropa!!!!
  5. Magik0zz

    Domande e commenti sul Cerchio Magico 2021

    Io invece volevo sapere, alla stregua di Rastaman, se è possibile, in luogo dei 24 premi, esprimere un singolo desiderio alla drago Shenron/stella cadente e chiedere al Cerchio Magico che su Casmene i miei avversari possano farmi il piacere di smettere di piangere e di iniziare a giocare, come...
  6. Magik0zz

    rivolta internazionale dei server

    Mi pare che nei server us non ci sia il BN... non ne sono sicuro ma giurerei di averne giochicchiato uno per un po' di tempo.
  7. Magik0zz

    rivolta internazionale dei server

    Sarebbe massacrante senza BN. Se il gruppo è formato da gente interessante io ci sto, ma non so quanto tempo reggerei a causa del real, ma seguo con interesse.
In cima