• - -

Contenuti recenti per money97

  1. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Beh che non nuoccia al gioco non è vero. Ripeto, per me va a penalizzare troppo l'attaccante soprattutto quando, come detto prima, ci sono casi dove magari hai un'intera isola da sbunkerare e come sai, le def si rifanno molto più velocemente delle off . So che è una lotta contro i mulini a vento...
  2. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Fidati , sono molti più i vantaggi che gli svantaggi . Mi trovo in media quasi ogni isola con gente con mura a 25 e che attacca h24 superbunkerata . Soluzioni : 1) bunkerarmi io/aleati su tutta l'isola , praticamente impossibile 2) convertire in media 3/4 polis full cata e...
  3. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma infatti se riguardi Moonlight le mie perplessità erano riguardo la questione fake/disturbo . E per alcuni modi modi di rispondere ,diciamo che non vedo nessun tipo di apertura quanto meno al dialogo . Ricordo che la prima vera moria di player si è avuta con l'abolizione dei moralini e non...
  4. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Infatti il mio discorso era semplice , non commenti se sei stato parte di quel sistema come ha fatto tanta gente (non è riferito a te) . E io ho posto attenzione per la questione dei fake/azioni di disturbo che mi sembra molto vaga ,non sugli autoschianti . A me farebbero solo un favore...
  5. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Clown su Sinope hai fatto vincere il premio al tuo doppio e sbattuto fuori alleati e parli . E stai qua a fare il di più , ripeto , clown . Ti rigiro i neuroni
  6. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ahahahahahah ma vedi che parli senza sapere ? Io quel server l'ho giocato sotto falso nick e ho lasciato poche settimane dopo perchè mi era stato proposto di entrare da voi , quindi se scrivo è perche so ; e su Empuries di doppi accout/bot ecc ne avevate eccome (lo nomino perchè gente che...
  7. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma perché continui ad ergerti paladino della giustizia? Quando hai giocato in Italia,quei pochi server che hai fatto stavi con gente che sharava /fakkava/usava bot ecc. incluso te . Ti devo ricordare server come Empuries dove c'era gente dello staff che giocava consapevole dello schifo che c'era...
  8. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ho letto il post . Se attacco da mura 25 di notte ogni ora e mezza di regola non è disturbo , perchè tento di trovare qualcuno off . Se io di notte mando 10 ince a 1h di distanza per vedere se ci sono player off e avvisare i miei compagni sono azioni di disturbo? Quindi quale sarebbe la linea di...
  9. money97

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    L'avevo detto tempo fa, neanche hanno idea di come si gioca . Una modifica peggio dell'altra ,si stanno vedendo i risultati . Moria di giocatori e di competività , i server assedio ridotti ad ammasso di player che giocano a mura 25 e sparano attacchi h24 solo per disturbare e poi io non potrei...
  10. money97

    Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Si deve criticare sempre quello che non si conosce in che senso ? 3 ricompense al giorno le riesci a fare solo se stai attaccato h24 al pc e comunque devi sgoldare qualcosa perchè gli omini finiscono . Negli altri eventi pur non sgoldando hai comunque buone ricompense , qui pur sgoldando un...
  11. money97

    Caio sei un Lukaku

    Caio sei un Lukaku
  12. money97

    andrea12 e Caio amici delle guardie

    andrea12 e Caio amici delle guardie
  13. money97

    Ares amico delle guardie

    Ares amico delle guardie
  14. money97

    Scegliete la vita ;scegliete assedio; scegliete un bunker ; scegliete 1/2000 maledetti tl da...

    Scegliete la vita ;scegliete assedio; scegliete un bunker ; scegliete 1/2000 maledetti tl da metterci; scegliete leonida al 20 ,scegliete una confederata, scegliete gli autoschianti , scegliete di assorbire gli alleati e alla fine scegliete di perdere comunque , di tirare le cuoia in un'alleanza...
  15. money97

    WhatsApp come Caio

    WhatsApp come Caio
In cima