• - -

Contenuti recenti per -moskito-

  1. -moskito-

    Domande e commenti sul Cerchio Magico di Halloween

    La crisi ha colpito tutti :P
  2. -moskito-

    Vento favorevole non funziona su idre e sirene

    devi aprire nuovo ticket :P
  3. -moskito-

    Errore demolizione edificio

    Quando uscira?
  4. -moskito-

    Modifica descrizione potere divino "Forza Eroica"

    si puo scrivere tutte le truppe della caserma come sulla ricerca "Meteorologia"
  5. -moskito-

    Bug atalanta Dimale

    Per il bug di atalanta con piedino ci sta qualche aggiornamento? Non e un bug fondamentale come lo era quello di ares... pero e pur sempre un bug.. @Ashton
  6. -moskito-

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    il tempo di conquista non dipende dalla velocita del mondo...
  7. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    piu o meno :P
  8. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    e molto diversa la cosa... per un fulmine non e tanto un problema ma metti a caso che uno ti mette 500 sparti col bug e dice... lho fatto per sbaglio o qualcos altro... che si fa a questo player? Alla fine un fulmine e un fulmine ma 20k pb (senza prontezza) e un altra...
  9. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    siamo corretti mica scemi...
  10. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    Piu o meno :P
  11. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    @Ashton ma lei sapeva di questa "funzionalita" o "combinazione" prima? Perche se nessuno ne era a conoscienza come mai non e un bug?
  12. -moskito-

    Sparti con danno doppio

    Ma come non e un bug?? Non ce scritto da nessuna parte (Ne per effetto ne per incantesimo ne per abilita passiva) che quando gli Spartoi sono accompagnati da un'unita con arma contundente fanno il doppio del danno. Siccome non e specificato ed e una cosa non programmata e un bug e come... Se non...
  13. -moskito-

    Bug atalanta Dimale

    Ce un problema quando usi sia atalanta e il piedino allo stesso... Ti sballa di 2min circa... Potete verificare se possibile?
  14. -moskito-

    Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Salve a tutti mi sono trattenuto un po' in questi giorni perche volevo vedere le reazioni generali e anche perche ero sbronzo avendo festeggiato la fine degli esami :P. Detto ciò volevo esprimere anch'io la mia modesta opinione: Primo: penso che la modifica non riesce a minimizzare gli...
In cima