• - -

Contenuti recenti per mrsdevil

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    e allora vedi che il problema non son gli autoschianti
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    È il game, è la modalità... Anche se fondavano da mille eri comunque nelle loro mani. Quelli che ti attaccano potrebbero dirti che sei stato più lento a crescere rispetto a loro, che loro son più attivi e organizzati di te e il 10% sulle unità def per loro è sbagliato. È tutto un problema di...
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

    In un gioco che si basa attacco e difesa, in cui ti viene detto con il criterio del "secondo me" questo è un autoschianto quindi ti levo i pb piuttosto che indicare o aggiungere una appendice al nuovo regolamento su cosa lo sia, capisci che è sbagliato soprattutto perché le persone non hanno...
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    E qui ti sbagli le regole son mutabili a seconda del volere dei moderatori perché il regolamento glielo permette c'è scritto nero su bianco. E va bene ma il problema sta alla base a mio avviso dato che il regolamento in alcune parti soprattutto a livello di gameplay è deficitario.
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

    E allora se ragioni così non serve avere un regolamento, siamo a parlare del nulla.
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

    gli inattivi non vanno mai buttati fuori perchè ciò che prima poteva essere solo un dubbio da parte dei tuoi nemici, diventa una certezza per questo solitamente son gli attivi che escono, prendono e poi rientrano
  7. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma se devi prendere un inattivo della tua alleanza pure bunkerato che fai? Ma ci pensate alle proposte che fate? Butti giù un muro al 20%? Non è una cosa fuori dal mondo l'eventualità elencata da me. Se vuoi avvicinare la nuova utenza e farla imparare a giocare deve entrare in alleanze già...
  8. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sisi, su quello vi do ragione, ho modificato la risposta. Puoi rimodificare questo post se vuoi -Enigma.
  9. Domande e commenti sulle regole del gioco

    ma la meccanica con eracle sarà penalizzata anch'essa? sarà valutata come autoschianto
  10. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Vero si è parlato di vantaggio ingiusto, se io uso 500k di gold non è ingiusto, ma se faccio 150k di pb attaccando secondo il parere di un moderatore è ingiusto? Da qui si deduce in base alle risposte date che [è un bel Edit by Staff]
  11. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Quindi voi tutelate il volere del game designer quando in ogni momento lui avrebbe potuto fare le regole che voi avete aggiunto nel tempo, d'accordo facciamo finta che non abbia previsto tutti i casi di exploit e quindi voi state dando una rattoppata alla situazione, ora se volete creare un...
  12. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Guarda anche nell'attaccare il server mi dà la possibilità, almeno finché a un moderatore gli andrà bene che fare feste e teatri non sia contro la filosofia del game.... Vi mancano le dinamiche del game a seconda delle situazioni.
  13. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io continuo a sostenere che i vostri son bei discorsi e basta, gli autoschianti fatti in maniera oculata son l'unica soluzione per server morti o soprattutto per contrastare chi all'inizio usa valanghe di Gold permettendo a chiunque di stare al passo. Certo serve essere attivi per farli. Se...
  14. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Prima dici che nessuno dello staff vuole imporre chi attaccare, poi dici che ci sono limitazioni che si basano sull'interpretazione del singolo membro dello staff. Ti rendi conto che fa già ridere così, una cosa o è giusta o è sbagliata, non esiste l'interpretazione del singolo. Vorrei...
  15. Domande e commenti sulle regole del gioco

    La competitività è data dalla presenza del singolo player, belle parole sulla sportività ma di meccaniche e dinamiche tra player a livello di game non avete le competenze. Forse non sei a conoscenza ma nel tuo staff è presente gente che ha contribuito abbondantemente a distruggere questo gioco...
In cima