• - -

Contenuti recenti per Neuron95

  1. 5

    5
  2. [feedback] Evento invernale Greolympia 2024

    in generale, e anche in questo caso, non mi piacciono gli eventi, dove siamo "obbligati" a scegliere tra ricompense che decidete voi, penso che potete vedere dai dati, che il 90% ha scelto le stesse cose, scartando totalmente altre. indubbiamente bisogna bilanciare meglio, sia l'evento, che...
  3. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    ma quindi attendiamo tutti assedio x5, con finale veloce? ottimo :)
  4. Sirene che si identificano navi da guerra - sirene vs brulotti

    Sempre a criticare ragazzi, 100 server ita aperti, 50k + player totali da gestire, milioni di ticket ogni giorno, sono solo in 4-5...mica possono rispondere in un tempo accettabile a una domanda xD
  5. Chiusura di Grepolis converter (polipetto)

    effettivamente potevano evitare di far girare tutto su aws...non ne vedo l'utilità, anche perché a memoria, non mi sembra che la cdn disponibile in ogni regione, abbi tutti questi costi... però senza conoscere tutta l'architettura che hanno messo su sono solo congetture
  6. Lettera aperta al Co.Ma. italiano

    non ho capito, forse sarò rincoglionito io, perché nelle altre regioni è stato annunciato prima sul forum, e da noi in italia no?
  7. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    comunque complimenti per aver unito la community contro di voi , non eravamo tutti d'accordo da secoli ahha
  8. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Sarebbe divertente, vedere un server startare senza utenza, ma dubito accadrà :)
  9. Il futuro di grepo

    La soluzione migliore, rimane avere un server su inviti...speriamo che venga presa in considerazione come proposta, sarebbe veramente interessante, e darebbe un ulteriore scopo a giocare un server :)
  10. Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    Assolutamente, però come si nota dalla sua tabella, quasi sicuramente nessun mondo raggiungerà il 5 obbiettivo, giustissimo che dobbiamo sudarlo, , però chiaramente se dopo un giorno siamo tutti sotto il limite , e considerando che non tutti i giorni si faranno gli stessi punti, forse un piccolo...
  11. Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    mi permetto di dire che @stedestractor aveva ragione dunque, inutile dire che su altri mondi, siamo molto più indietro ovviamente...penso che in quasi tutti i mondi attivi, si raggiunga massimo il 3 step...però staremo a vedere, magari ci sbagliamo :)
  12. Domande e commenti sulla nuova divinità Ares

    Altra domanda, se uso purificazione ha un effetto sugli sparti creati con questo potere? (suppongo di no...)
  13. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    basterebbe impostare che un attacco si può ritirare dopo X secondi in base a quanto dista, magari sotto X minuti dopo 10 secondi non si può ritirare...ci sono mille soluzioni che si possono trovare
  14. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    ma per ridurre tutti questi problemi, non basterebbe che l'allarmino parte solo quando un attacco non può essere più ritirato? e a quel punto si mette un limite sugli attacchi dalla stessa città ? tipo massimo 3 contemporanei non ritirabili e si mette un limite di X attacchi di un player verso...
  15. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento.
In cima