• - -

Contenuti recenti per Nik Gio

  1. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    I professionisti si adatteranno, i bunker aumenteranno
  2. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    @Absinthe7 ricordati di attaccare l'allarme :tongue::glasses: edit: segnalatemi per spam
  3. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Sono altamente in disaccordo con questa cosa. In primis anche se non arrivo a fare 12 lanci a tentativo conosco persone che lo riescono a fare per cui questo andrebbe solo a penalizzare questi player (e presumo anche il bot anche se non so quanti lanci riesca a fare visto che non lo conosco)...
  4. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Ma chi porta avanti queste "migliorie" implementandole nel game ha mai giocato? E lo dico io che sono un nabbo...il che è tutto dire
  5. Bug agorà

    @rastaman100 Ho detto provvedimenti; il che può essere di tutto, anche risarcire con un semplice miglioramento epico, ed invece nulla. In queste occasioni si vede come il @Ashton e tutto il suo seguito siano inutili. E pensare che ti ho pure votato al GA2020 come miglior avversario il 23/12; in...
  6. Bug agorà

    Siamo al 31/12 e ancora non sono stati presi provvedimenti per vostri errori.
  7. Bug agorà

    I server italiani sono ottimi Tik Tak Tik Tak @rastaman100
  8. Bug agorà

    Volevo vedere il report delle mie erinni piallate ma non funziona nulla Fakkate Ashton
  9. Problemi server

    Ma è possibile avere dei problemi di server da non so quanto tempo e non riuscire a risolvere???
In cima