Contenuti recenti per Po6done

1. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Non voglio continuare oltre, anche perché vedo scarsi argomenti. Non ne stai azzeccando mezza o ti confondi con altri personaggi, ma è un problema tuo. La realtà è che siamo a febbraio, server aperto da 7 mesi pieni e vi siete stancati di giocarvi dopo 2 e mezzo, di solito quando succede, uno si...
  2. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ecco n’altro, non so a chi corrisponda la tua descrizione, ma non sono io. Io sono lo stesso con cui scrivo qui, non si può fare altrimenti del resto. Non so chi sia sonnytorino, ne ho mai perso polis senza avvisare o altro (anche perché avevo i prati verdi attorno). Poi non si tratta di...
  3. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Bene che tu dia il tuo punto di vista, così almeno si danno risposte. Io non ho la pretesa di passare per un player fenomeno, e anzi , io più che mettere amministratore non faccio, quindi rispecchio probabilmente la media di un player di grepolis che gioca normale, ovvero tanto per giocare senza...
  4. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Puoi dire quello che vuoi, che poi è lo stesso che dico io da inizio. C’era mezzo server pattato contro 20/30 player, e lo stai confermando. C’è poco da far analisi di attacco e di mari ripuliti in una situazione così. O di Rossi da me aiutati, visto che alla vittoria vi stanno portando molti...
  5. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

A guardar la classifica dei primi 50, ne contavo a spanne 30/35 che erano no vaseline, ergo c’è si poco da discutere. Perché la vera domanda è quella, trovare un senso al perché a un certo punto qualcuno ha preso certe decisioni. Noi semplicemente non abbiam cambiato bandiera, così come altri...
  6. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Siete in poco più di 50? Ma scendi dal pero. Poi parli di farmare quando in attacco chi ti ha visto, nel 54 assente. Almeno altri possono parlare, ma tu proprio. A fare l’attaccante al sicuro nel proprio mare son capaci tutti, io compreso. Non ti prendere meriti che non hai in sto server, che è...
  7. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Bhe 20 player contro 100 e passa che pretendevi?
  8. Golgi NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Preparate la zappa, o che so, prendetevela coi CHIMERA, almeno smuovono le deff anziché star a far le piante grasse del server.
  9. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Ma quindi sergiopa c’è l’ha fatta a diventare top guerriero con gli attacchi che partivano 24 h prima ?? Chiedo xke mi son perso dei pezzi sul finale
  10. Carphi BimBumBam vincitori

Ma quindi qui niente mera cadute x scioglimento ally notturno o robe simili ?? Che noia
  11. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Più che in cattiva luce, c’è da uscire dall’ombra ... una strategia che ai più risulta poco chiara. A meno che vi davate per sconfitti gia in partenza sugli Unknown. Ma onestamente ne dubito... Di tutti i misteri di questo server , la strategia mera dei Confused fa testa a testa con la...
  12. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

attendiamo con ansia una risposta esaustiva
  13. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

Rientriamo nell'ordine di cose che già ti dissi in un altro messaggio, ho ricordi ormai molto datati. io peraltro fui uno di quelli che andarono in delete dopo aver vinto il server, e startai Achille che aveva appena aperto e mi pare avesse introdotto gli eroi e Ade come divinità oltre le 4...
  14. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

la situazione non e paragonabile, innanzitutto li le alleanze arrivavano a 100 player mi pare.. e soprattutto non avevi distrazioni di apertura di altri server in contemporanea.. che oggi incentivano il mollare anzitempo di alcuni player a metà dell'opera. e poi i CRAZY dopo che vinsero il...
  15. Taras NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA pt2

la responsabilità deve essere sua, ma se metti 2 o 3 founder, gli altri a che servono? il tasto 'sciogli alleanza', va a dare troppo potere in mano a uno solo. se no è inutile mettere 3 4 5 o 18 founder. facciano una regola generale che i founder devono essere almeno 2 o massimo 3 e che ci deve...
In cima