Contenuti recenti per rastaman100

1. rastaman100

Pagase NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Tibe non gioca Jaco, sta trollando per poi mollare Settembre speriamo bene!
  2. rastaman100

4 alleanze diverse mi sembra un pò difficile jac ahahah Settembre / Ottobre se tutto va bene e ancora mi viene voglia di giocare a sta malattia qualcosa la organizzo, promesso
  3. rastaman100

Possiamo organizzare una cosa ben fatta per il prossimo inverno ciruzzo :smile:
  4. rastaman100

Grazie della fantasma da 4000 in primis Seconda cosa sotto l'ombrellone qui in salento io guerre non ne faccio, al massimo mi becchi a bere qualcosa a Porto Cesareo Terza cosa fosse stato Settembre avrei pure organizzato qualcosa e Alessandro lo sa, ci sto parlando ora su discord, ma ti ripeto...
  5. rastaman100

Il richiamo c'è da metà aprile qui o_O
  6. rastaman100

Olus NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Una foto di Ashton al mare
  7. rastaman100

Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.

Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.
  8. rastaman100

Illusione di Artemide abbassa le difese?

Di nulla, figurati
  9. rastaman100

Concordo , semplice e diretto Credimi che facendo uno start del genere ti portano in questi 30 giorni a dover slottare SOLO con i giochi olimpici, ti pare una cosa normale? avendo i rossi a 6 ore di ince, come fai a salire di cultura? Questo intendo con lo spennare 100%
  10. rastaman100

Illusione di Artemide abbassa le difese?

è solo per i mondi con olimpo un grande tempio conferisce all'alleanza che lo detiene il potere aggiuntivo sull'incantesimo illusione. quando arriva nella città nemica crea un malus del 10% in def
  11. rastaman100

Mi accodo ai ragazzi che stanno scrivendo sul discord di grepolis ufficiale e qui. Io non sono un player rivolta, ma son entrato qui per vedere le impostazioni nuove olimpo perché mondi assedio aperti ora non ce ne sono dopo aver finito imbro lato e Mesembria. Dico semplicemente: follia. Con...
  12. rastaman100

Mesembria VINCITORI DEL MONDO - FREE NZINO

Ultimo in piedi terminato, i FREE NZINO portano a casa definitivamente questo server.
  13. rastaman100

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ultimo in piedi terminato, i FREE NZINO portano a casa definitivamente questo server.
  14. rastaman100

Mesembria NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Scena già vista, pandivia è il classico tipo che rimane a galla col gold, appena lo pressi un momento vacanza e non torna più Copione identico su imbro Poi carri e triremi, mah.. come bruciare soldi, tutorial by pandivia
In cima