Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
4 alleanze diverse mi sembra un pò difficile jac ahahah
Settembre / Ottobre se tutto va bene e ancora mi viene voglia di giocare a sta malattia qualcosa la organizzo, promesso
Grazie della fantasma da 4000 in primis
Seconda cosa sotto l'ombrellone qui in salento io guerre non ne faccio, al massimo mi becchi a bere qualcosa a Porto Cesareo
Terza cosa fosse stato Settembre avrei pure organizzato qualcosa e Alessandro lo sa, ci sto parlando ora su discord, ma ti ripeto...
Concordo , semplice e diretto
Credimi che facendo uno start del genere ti portano in questi 30 giorni a dover slottare SOLO con i giochi olimpici, ti pare una cosa normale? avendo i rossi a 6 ore di ince, come fai a salire di cultura? Questo intendo con lo spennare 100%
è solo per i mondi con olimpo
un grande tempio conferisce all'alleanza che lo detiene il potere aggiuntivo sull'incantesimo illusione. quando arriva nella città nemica crea un malus del 10% in def
Mi accodo ai ragazzi che stanno scrivendo sul discord di grepolis ufficiale e qui. Io non sono un player rivolta, ma son entrato qui per vedere le impostazioni nuove olimpo perché mondi assedio aperti ora non ce ne sono dopo aver finito imbro lato e Mesembria. Dico semplicemente: follia. Con...
Scena già vista, pandivia è il classico tipo che rimane a galla col gold, appena lo pressi un momento vacanza e non torna più
Copione identico su imbro
Poi carri e triremi, mah.. come bruciare soldi, tutorial by pandivia