• - -

Contenuti recenti per rastaman100

  1. rastaman100

    Invervista con...

    Lo scippo delle poleis è una tecnica primordiale che conosce pochi maestri, da tramandare negli anni.
  2. rastaman100

    [Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

    Approvato, buona idea
  3. rastaman100

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Aumentare la grandezza dei pulsanti piccoli tipo quelli per scorrere tra le polis o per cliccare sui reclutamenti. Ah, l'allarme suona 1 volta si e 10 no.. Per i tool, rimango speranzoso che verranno inseriti.
  4. rastaman100

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Trovo difficoltà nel commercio rapido. da app vecchia era più comodo scorrere polis e cliccare sul simbolo della materia per selezionarla tutta nell'invio. qui essendo tutto minuscolo impazzisci abbastanza. Soluzione? Implementate DIO TOOLS e GRCT CONVERTER per l'app.
  5. rastaman100

    Stamattina andando a lavoro ho trovato un animale defunto sul ciglio della strada, riposa in...

    Stamattina andando a lavoro ho trovato un animale defunto sul ciglio della strada, riposa in pace GHERARDOS, GERACOS, GAYRIDOS, GHEMERDOS, o come viene stroppiato il tuo nick
  6. rastaman100

    stamattina mi son svegliato, e menomale

    stamattina mi son svegliato, e menomale
  7. rastaman100

    Sovrapposizione errata delle finestre in game

    Sovrapposizione errata finestre
  8. rastaman100

    stamattina andando a lavoro ho trovato un animale morto sul ciglio della strada... riposa in...

    stamattina andando a lavoro ho trovato un animale morto sul ciglio della strada... riposa in pace gyarados
  9. rastaman100

    Dal salento con furore saluti dallo zio Ciro (-Dagg-) e lo zio Tonino (rasta)

    Dal salento con furore saluti dallo zio Ciro (-Dagg-) e lo zio Tonino (rasta)
  10. rastaman100

    Assedio, brulotti e idre

    Sisi, solo per i brulotti, qualsiasi altra unità torna in polis sotto assedio è considerato attacco.
  11. rastaman100

    Assedio, brulotti e idre

    Moon la sua domanda ha una giusta natura. In assedio tutto ciò che torna in polis dopo che è iniziato l'assedio , torna tramite attacco, solo i brulotti rompono questa regola.
  12. rastaman100

    Assedio, brulotti e idre

    Teoricamente hai ragione, in pratica credo che il codice del gioco riporti l'errore mettendoli "parcheggiati" senza creare alcun malus al difensore durante l'assedio della sua polis. Altrimenti farli crepare senza motivo non so quanto possa essere fattibile.
  13. rastaman100

    Assedio, brulotti e idre

    I brulotti non difendono la coloniale, c'è scritto ed è stato ribadito diverse volte. I brulotti non possono attaccare, quindi quando vengono piazzati di rientro post colo in assedio, non potendo attaccare, restano in difesa nell'assedio ma non difendendo la colo sono inutili, praticamente è...
  14. rastaman100

    Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.

    Io c'ero, posso confermare. 20/03/2022 rasta dagg e tortello uniti a pranzo a napoli.
  15. rastaman100

    Mai morte fu migliore

    Mai morte fu migliore
In cima