Contenuti recenti per Rikudo24

1. Edifici Sostituzione Biblioteca con una "Caserma speciale"

Son felice che qualcuno conosca imperivm, comunque la mia era una proposta per mettere un edficio utile al posto delle solite terme che sono praticamente un must ovunque, ma rispetto la tua opinione
  2. Edifici Sostituzione Biblioteca con una "Caserma speciale"

Si ma chi è che usa un edificio simil faro però con le truppe terra. Perché tranne se non sei su isola rossa non ha senso, ti servirebbero sempre e comunque i trasporti, per cui anche li siamo punto e a capo, la gente che contadineggia il teatro può farlo, il faro anche se è parecchio raro...
  3. Alleanza Magazzino dell'alleanza

capacità di capire l'ironia: livello Vertigo98
  4. Edifici Sostituzione Biblioteca con una "Caserma speciale"

Sostituzione di un edificio speciale
  5. Alleanza Magazzino dell'alleanza

ma che idea è, bocciato
  6. Edifici Modifica costo cortei trionfali

E' una bella proposta, anche se in realtà modificherei il costo dei villi rurali sulle isole dove sbarchiamo con la seconda polis
  7. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

dico solo pacco di sigarette
  8. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

@Alessandro7799 preparati a lasciare la top compa
  9. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

SOOOOOOOOOOOOOOO BIGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG OMG
  10. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Sei solo una carcassa
  11. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Tillorio ---> Giuseppe — Ieri alle 18:21 then my profecy is right before st. valentine's day u're ghost Tillo il profeta
  12. Grepolis Report Converter non funizona

Risolto si è sbuggato
  13. Grepolis Report Converter non funizona

Il seguente tools non mi fa più vedere l'inattività di un giocatore. Sembra essere solo mio questo errore ma è veramente frustrante. Non mi dà più alcuna funzionalità, anche gli altri giorni era un po' buggata perché non mi faceva vedere sempre la barra delle ore da inattivo, ma si sbuggava dopo...
  14. Lato NUOTA/GALLEGGIA/AFFONDA

Ho visto la conquista in dinamico e devo dire che hai proprio azzeccato il nome tu
  15. Elice TOP FLOP ELICE

Va bene allora a che ci sono faccio la mia top flop TOP: Te neBra: xxxxxx TOTO'45: maestro di vita che anche quando lo fakkano riesce a mandare vocali su whatsapp che ti fanno ridere a crepapelle FLOP: Capitan terrone, che dopo un ennesimo permaban per bot perchè il vecho non sa giocare...
In cima