• - -

Contenuti recenti per Rikudo24

  1. Eh capit eh?

    Eh capit eh?
  2. passami o sdrogo fratè ca teng demoni in capa

    passami o sdrogo fratè ca teng demoni in capa
  3. Errore truppe in rientro

    la ringrazio
  4. Errore truppe in rientro

    confermo tutto
  5. Errore truppe in rientro

    E' da due giorni che sto riscontrando (io ma anche moltissimi, forse tutti, compagni d'ally) in merito al rientro delle truppe. Provando a mandare un attacco/supporto e ritirandolo il rientro delle truppe mandate (sia visivo che effettivo) ritarda di vari secondi. Questo non solo causa una...
  6. Contrasto nel regolamento di gioco

    Ma infatti ritorniamo al discorso di prima, io condanno i fake se non sono utilizzati per il gioco ed è quello che sto ripetendo dal mio primo commento in sto topic. Non ho dubbi sul fatto che abbiano la loro utilità, ma sono utilizzati di più per altri scopi che per il game. Poi se giocano...
  7. Contrasto nel regolamento di gioco

    Tillorio, tralasciando il fatto che ancora una volta non hai capito quello che intendo, perché è normale che per fake si intendono quelli fatti per rompere le scatole agli avversari e non per avvisare gli alleati (quest'ultimo motivo ha una gigantesca utilità nei fini del gioco e dunque ci sta...
  8. Contrasto nel regolamento di gioco

    Vedi che non leggi neanche? Cosa c’entra il piallare con i fake. Stiamo parlando di attacchi che non hanno nessun fine con il gioco. E come ho specificato, non gli attacchi da 20 frombi, anche per un intera giornata perché quelli li faccio anche io, semplicemente gli attacchi ritirati il secondo...
  9. Contrasto nel regolamento di gioco

    Ancora rosik di olinto? Non ti è passato?
  10. Contrasto nel regolamento di gioco

    Ma che c'entra giocare in quel server di nabbi marci ahah. Non so se ti piace essere fakkato perché stai tutto il giorno davanti lo schermo, perché altrimenti non mi rispondevi così
  11. Contrasto nel regolamento di gioco

    No, se uno attacca e ritira senza una motivazione nel GAME ma solamente per infastidire la persona nella realtà allora quello non va bene. Se grepolis campa è solamente per chi sgolda, perché da 10 anni a questa parte ormai non gioca più nessuno. Immagina se per attacchi che vengono ritirati...
  12. Contrasto nel regolamento di gioco

    Quando banneranno chi fa attacchi fake (non quelli da 20 frombi ad esempio, ma chi attacca e ritira come per non far vedere che è lui) sarà un gioco migliore. Inoltre, se la soluzione comporta a disattivare allarmino e notifiche allora tanto vale non giocare neanche dato che continuando così...
In cima