Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Son felice che qualcuno conosca imperivm, comunque la mia era una proposta per mettere un edficio utile al posto delle solite terme che sono praticamente un must ovunque, ma rispetto la tua opinione
Si ma chi è che usa un edificio simil faro però con le truppe terra. Perché tranne se non sei su isola rossa non ha senso, ti servirebbero sempre e comunque i trasporti, per cui anche li siamo punto e a capo, la gente che contadineggia il teatro può farlo, il faro anche se è parecchio raro...
Il seguente tools non mi fa più vedere l'inattività di un giocatore. Sembra essere solo mio questo errore ma è veramente frustrante. Non mi dà più alcuna funzionalità, anche gli altri giorni era un po' buggata perché non mi faceva vedere sempre la barra delle ore da inattivo, ma si sbuggava dopo...
Va bene allora a che ci sono faccio la mia top flop
TOP:
Te neBra: xxxxxx
TOTO'45: maestro di vita che anche quando lo fakkano riesce a mandare vocali su whatsapp che ti fanno ridere a crepapelle
FLOP:
Capitan terrone, che dopo un ennesimo permaban per bot perchè il vecho non sa giocare...