• - -

Contenuti recenti per sar.9

  1. Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 4x Velocità unità: 4x Velocità commerci: 4x Bonus notturno: si Bonus notturno orario: 23/07 Limite alleanza: 40/50 Protezione iniziale: 5 Morale: No Sistema di conquista: Rivolta Tempi di colonizzazione: 9 ore Tempi di rivolta: 9 ore Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Meraviglie...
  2. Domande e commenti sull'evento Attacco dell'Idra!

    Esce domani alle 10 e dura 7 giorni
  3. Punti cultura

    se hai eliminato qualche ricerca dalla accademia nn so se lo sai i punti cultura diminuiscono
  4. Nuovo server

    Piu che altro sogniamo una data ma i tempi sembrano infiniti
  5. Nuovo server

    Chiaramente un server 1x va a vantaggio solo di due categorie: la inno e lo sgoldone Inutile però poi lamentarsi come vedo in questi giorni su frodi e quant' altro se i primi ad appoggiare server del genere sono proprio quelli che richiedono server lenti per dimostrare nn bravura dettata...
  6. Nuovo server

    :eek: Perchè dopo quello che è successo ieri nei vari server nn hanno chiuso i battenti in italia?? non risponde mai nessuno da mesi
  7. Apertura nuovo mondo

    Può darsi il gioco è quello :p sempre che apra sto server prima che tutti decidano di andare su qualche altro game a divertirsi un pò visto che nn se ne sa niente
  8. Apertura nuovo mondo

    nessuno sa niente di concreto???
  9. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Ma infatti se vai a ritroso nella conversazione era implicito che si voleva arrivare a questo Xtanto i feedback che siano positivi o negativi nn hanno motivo di sussistere a questo punto
  10. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Santo subito Uno con le idee chiare e comprende con esattezza la mia domanda o provocazione come la si voglia chiamare
  11. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Infatti proporre una parola da un 10 e lode
  12. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Bene quindi il forum per come rispondi tu non ha senso di esistere E i supporter tanto meno Perché se non possono fare niente che ci sono a fare Sai nella mia ignoranza credevo che fossero qui per rispondere a delle domande di certo non per fare i miracoli E mi sembra che ho fatto delle domande...
  13. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    La mia ripeto e' una provocazione al team : mi sembra una cosa così scontata che si leggeva tra le righe senza troppe spiegazioni. "Cmq" un' abbreviazione come quella anche adesso scritta nn credo si possa paragonare al 2+2=5 ( es sopra da te citato), diversamente vale per i 5 assiomi della...
  14. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Certamente ti do la spiegazione: per corrente e corretta intendo con grammatica e sintassi che si attengono alla nostra lingua nazionale : italiano (visto che si vuole per forza fare polemica) Poi vengo al punto numero due ho detto che mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa dai supporter, Cioè "45...
  15. Domande e commenti sul mondo Sesto con Dominio!

    Credo di scrivere in italiano corrente e corretto E non mi va nemmeno di fare una polemica Se si deve testare ben venga si testa anche rivolta perché sono due cose differenti Il fatto di testare assedio nn esclude che nn vada testata anche l' altra modalità. E cmq si discuteva che magari nn e'...
In cima