• - -

Contenuti recenti per Selene16

  1. Ti dedico il silenzio <3

    Ti dedico il silenzio <3
  2. Il nostro vecchio gioco era di non parlare mai

    Il nostro vecchio gioco era di non parlare mai
  3. dalla prima elementare :eek:

    dalla prima elementare :eek:
  4. E @KillerGame non ci rimanere male

    E @KillerGame non ci rimanere male
  5. e tutti gli animali volle intorno a sé

    e tutti gli animali volle intorno a sé
  6. per me si va tra la perduta gente

    per me si va tra la perduta gente
  7. Sicuro! Ci leggono nel pensiero!

    Sicuro! Ci leggono nel pensiero!
  8. "Non ne ho mai abbastanza Non riesco a smettere! Mi piace un sacco." Ma che trofei sono???

    "Non ne ho mai abbastanza Non riesco a smettere! Mi piace un sacco." Ma che trofei sono???
  9. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Al tempo! Se a buttarmi fuori è il mio founder perché non andiamo d'accordo e io prendo a dispetto la polis dell'inattivo, poi dopo qualche giorno il Senato sente la mia mancanza e mi rivuole e io , commossa, accetto ? Scusa la mia ignoranza , per i favori c'è una ricerca e invece non c'è...
  10. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Io ho lodato lo sforzo del nuovo CoMa e dello staff nel voler cambiare le storture che noi utenti abbiamo creato. Io non credo che l'assorbimento sia comparabile con l'autoschianto, perché a differenza di quest'ultimo , si risolve nella conquista della polis . Ritengo quindi che uscita...
  11. Domande e commenti sulle regole del gioco

    voi non dovete accontentare nessuno, ma dovete controllare che le regole vengano rispettate Se Eracle c'è ,si usa. Gli autoschianti sono da nabbi senza attributi, quindi, se li fanno si qualificano per quello che sono,ma per me restano liberi di farlo se non vanno contro le regole o se le...
  12. Domande e commenti sulle regole del gioco

    togliamo narcisismo e gli incantesimi favorevoli sull'attacco? togliamo purificazione sull'attacco? magari togliamo anche le furie
  13. Domande e commenti sulle regole del gioco

    nessuno vuole dire con chi si debba giocare o meno, ma si può giocare e divertirsi anche da avversari. da quello che dite, i server diventano noiosi/ morti perchè manca una parte antagonista "alla vostra altezza". Troppi contadini indegni di giocare. Invece prendere premi e punteggi in...
  14. Domande e commenti sulle regole del gioco

    I server sono morti, non per colpa della Inno, ma per chi gioca. Magari evitate di fare accordi pre start su Whatsapp etc.... Imparate a guadagnarvi qualcosa sul campo. Se siete tutti pattati e sapete già chi deve vincere il server, di che vi lamentate? Siete sempre gli stessi. Ma provare a...
  15. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Moon, io sono una che si fida, anche troppo, ma ho abboccato a troppe esche anche di gente fidata. Non voglio sapere gli strumenti con cui cercherete di beccare le fake Allies , ma mi domando se sia fattibile senza la delazione di qualcuno. Ci saranno conquiste e controconquiste. Significa che...
In cima