• - -

Contenuti recenti per sirares

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    "Sempre funzionato così" è un argomentazione da azienda provinciale destinata a soccombere al progresso amici miei. Giusto provare a cambiare,pieno appoggio a chi vuole perlomeno provare ad arginare i problemi più gravi di questo gioco.Poi il tempo ci dirà se funziona o meno,a giocare ci sono...
  2. 1 schiaffo,massimo 2 offrivo

    1 schiaffo,massimo 2 offrivo
  3. @Ashton fra, col tuo addio hai sciolto le catene di @moonlight900 ,non possiamo più contenerlo...

    @Ashton fra, col tuo addio hai sciolto le catene di @moonlight900 ,non possiamo più contenerlo senza di te
  4. @Stregattaa che culo @Enigma. Col team che hai tirato su vai a sfidare il Corigliano Calabro in...

    @Stregattaa che culo @Enigma. Col team che hai tirato su vai a sfidare il Corigliano Calabro in casa sua senza paura
  5. Sempre più schifato da questo gioco @moonlight900 in una posizione di potere è una cosa rivoltante

    Sempre più schifato da questo gioco @moonlight900 in una posizione di potere è una cosa rivoltante
  6. Questa discarica che chiamate community non si merita mio fratello Mirko

    Questa discarica che chiamate community non si merita mio fratello Mirko
  7. @Enigma. Benvenuto fratm,ora nomina @dominicusX tuo vice

    @Enigma. Benvenuto fratm,ora nomina @dominicusX tuo vice
  8. Oh ma a voi funziona il Flask Tools?

    Oh ma a voi funziona il Flask Tools?
  9. [Script]Flask-tools

    Non funziona nulla Ma chi gestisce questo tool fa qualcosa o si crogiola nella sua inutilitá?
  10. Altro topic chiuso

    Altro topic chiuso
  11. Le guardie ci censurano @dominicusX

    Le guardie ci censurano @dominicusX
  12. Il futuro di grepo

    @moonlight900 Basta rompere i coglioni Lascia lavorare i fra alla inno
  13. Lo ha aperto,non posso linkarlo perché Topolino è online

    Lo ha aperto,non posso linkarlo perché Topolino è online
  14. Sto in allenamento

    Sto in allenamento
  15. Promosso,fa piacere

    Promosso,fa piacere
In cima