• - -

Contenuti recenti per Stregattaa

  1. Stregattaa

    Ti dedico Ares a palle all’aria

    Ti dedico Ares a palle all’aria
  2. Stregattaa

    [ATTACH]

  3. Stregattaa

    Il mondo che vorrei…

    Purtroppo non penso si possa limitare la Benedizione di Efesto ma è una bella idea, considerando l’assenza di rurali :trolltw: Adesso bisognerà proporre le caratteristiche del prossimo server, che sicuramente dovrà essere un server lento e con morale.. Gli amicini Innogames chiedono varietà...
  4. Stregattaa

    Buona serata andromeda :)

    Buona serata andromeda :)
  5. Stregattaa

    PASQUALIZIA - Caccia alle uova

    Tutti gli items sono stati consegnati. Ci vediamo al prossimo contest! <3
  6. Stregattaa

    Domande e Commenti su Pasqualizia

    AMICINI TUTTI GLI ITEMS SONO STATI CONSEGNATI <3
  7. Stregattaa

    Domande e Commenti su Pasqualizia

    I gold sono stati consegnati, gli item presto x)
  8. Stregattaa

    Li ho già collezionati tutti, parlano dei BTS!! ❤️

    Li ho già collezionati tutti, parlano dei BTS!! ❤️
  9. Stregattaa

    Grazie a tutti per la super partecipazione dell’ultimo contest ed in settimana verranno...

    Grazie a tutti per la super partecipazione dell’ultimo contest ed in settimana verranno consegnati tutti i premi ❤️ kissini grepolini Per qualsiasi idea e suggerimento rimango a disposizione!
  10. Stregattaa

    PASQUALIZIA - Caccia alle uova

    Buon pomeriggio amicini grepoliani, Il contest è finito ieri sera e posso solo dirvi GRAZIE da parte mia e tutto lo Staff per la partecipazione e per l'attività! <3 Questa caccia al tesoro ha portato alla luce ben 31 UOVA D'ORO. Ciò significa che ogni uovo vale 320 gold :tongue...
  11. Stregattaa

    Penultimo giorno di contest ❤️ cercate per bene amici!

    Penultimo giorno di contest ❤️ cercate per bene amici!
  12. Stregattaa

    Direi che non sei messo male black!!

    Direi che non sei messo male black!!
  13. Stregattaa

    PASQUALIZIA - Caccia alle uova

    Buonasera amicini grepoliani, Mancano ancora 3 giorni alla chiusura del contest ed i miei Giulietti stanno lavorando duramente per cercare di scappare dalle vostre grinfie. Dalla regia mi dicono che domani saranno avvistati intorno alla casella : 62 (da 0 a 3 movimenti) 15 (da 0 a 3 movimenti)...
  14. Stregattaa

    PASQUALIZIA - Caccia alle uova

    AGGIORNAMENTI POST ABBUFFAMENTI :tongue: Amici grepoliani, Siete stati molto agguerriti nei primi giorni di caccia alle uova d'oro, poiché ne avete trovate ben 20 ! Fortunatamente anche il nostro Co.Ma @Enigma. sarà molto generoso... Poiché sono stati trovati anche : 5 Aumento di...
  15. Stregattaa

    [ATTACH] @jacuzz

    @jacuzz
In cima