• - -

Contenuti recenti per -SYLAR-

  1. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Infatti sono uno dei problemi. Il gold, nella mia personale gerarchia dei problemi di grepolis, è l'ultimo. Al momento il problema principale è la moria di player. Impedire bot, multi e autoschianti può riavvicinare la gente a grepolis? Io non lo so. Per esperienza personale posso solo dirti che...
  2. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Effettivamente 7 polis in protezione dipende da essere attivi e organizzati ...
  3. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ma infatti io non sto contestando il discorso che fai sulla discrezionalità. Proprio per questo ho parlato di inserire ulteriori condizioni disincentivanti per gli autoschianti. Più condizioni oggettive ci sono, meno la soggettività può incidere nelle decisioni. Per quanto riguarda l'uso dei...
  4. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Il discorso nasce dalla mia proposta, se leggi più in alto, ovvero che si potrebbe anche limitare il rientro per X giorni chi esce dall'ally e fa pb contro ex-verdi o ex-blu. Se si deve assorbire si butta fuori l'assorbimento, non mi pare la fine del mondo.
  5. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non credo che i moderatori la mattina si alzino e dicano "Oggi cambiamo una regola a caso!". Credo che la modifica si basi sulle proposte/richieste dalla maggior parte degli utenti, che alla fine sono i consumatori. Se c'è un deficit di regole basta segnalare e proporre. Per il resto le...
  6. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sarebbe anche bello esporre un'argomentazione in merito.
  7. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Le regole si adeguano nel tempo a quello che, si suppone, sia il volere della maggioranza dell'utenza e ciò vale in ogni campo. Le regole non sono immutabili nel tempo, non sono i 10 comandamenti. Faccio un esempio pallonaro. La regola del fuorigioco prima non esisteva, poi l'hanno messa per...
  8. Domande e commenti sulle regole del gioco

    E cambi metodo e ti adegui alla situazione che vale per tutti, anche per gli inattivi rossi
  9. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Butti fuori lui
  10. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Aggiungerei pure - dopo l'uscita da un'ally non puoi più rientrare per X giorni se ottini pb mentre sei fuori
  11. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Tutte considerazioni lecite e sensate. Che poi un'altra misura da adottare potrebbe essere quella di limitare il rientro in ally e pattati dei giocatori che escono. A esempio se esco dall'ally "X", non posso rientrare e neanche entrare nei verdi per 8 giorni se faccio pb nel frangente in cui...
  12. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Non credo parliamo della stessa cosa, non avrebbe senso che con uno script una cosa sia approvata e con l'altra no. Lo so che s usa quella della panoramica, quella check di cui parlo io aveva un vantaggio incredibile, perché ti risparmiava un click e un aggiornamento della finestra, eppure io 15...
  13. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Sarebbe anche bello argomentare. Perché raccontare di lanciare, controllare orario, ritirare e rilanciare 15 volte con le stesse truppe (non parlo di farlo prima con il tl, poi con la ince, con le sirene ecc...) è solo fantascienza. Con la check di dio tools che hanno eliminato un click lo...
  14. Domande e commenti sulle regole del gioco

    Ottima iniziativa quella di far rispettare le regole. Peccato un po' tardiva. A questo punto cosa succederà? Personalmente ho abbandonato grepo per anni dopo che mi sono imbattuto in un bottarolo con segnalazioni cadute nel vuoto. Non venite a raccontarmi la favoletta del saper lanciare e bla...
In cima