• - -

Contenuti recenti per Tarto

  1. Sovrapposizione errata delle finestre in game

    Sta capitando anche a me alcune volte questo errore, è parecchio fastidioso.
  2. Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Vabbuò ma se hai le pigne in testa per te è troppo più facile. Parti già dal 40esimo premio.
  3. Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Soprattutto quando si passa il mouse sopra. Il gioco avrebbe avuto molto più senso se ci fosse stata la possibilità di poter usare tutte le truppe richiedenti, beccando la giusta quantità di ognuno, non che o quello o l'altro o non riesci a fare o i punti e la pigna. Devi fare o una o l'altra e...
  4. Domande e commenti sull'evento Dionysia

    A mani basse l'evento più brutto e inutile mai visto GG, ci voleva molto per floppare così tanto <3
  5. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Io mi ci trovo bene, che ve devo dì, gg. Quella di prima mi stava sulle bolas e parecchie funzioni erano troppo macchinose. Essendo questa uguale alla modalità browser mi viene tutto più semplice. Ecco, l'unica pecca è che servirebbe che uscisse la tendina con la descrizione delle ricompense...
  6. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Tanto a sgoldare si sgolda lo stesso, ma almeno non ci facciamo due palle immense per tirare su le polis
  7. Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Un server con lo start a 3 polis ? Era strastradivertente
  8. Bug grafico attacchi

    A me è successo quando Idrogino mi ha attaccato 70 attacchi su 150 riportava xd
  9. Bug elmo di ade

    Confermo, alcune volte è capitato anche a me
  10. Domande e commenti Vaso di Pandora!

    Ecco perché ho fatto quella domanda. Come dice Moon e come ho notato in altri eventi, esiste una formula che bilancia in base al mondo e al player, che potrebbe essere applicata e magari dare un minimo di valore all'evento. Ma neanche più di tanto, eh. Penso di avertele bilanciate per bene...
  11. Domande e commenti Vaso di Pandora!

    Domanda seria: ma chi decide i premi, gioca per lo meno? 9 arpie al 5° vaso 6 manticore al 15° vaso 15 arpie al 26° 12 BIREMI al 29° 12 INCE AL 32° 12 grifoni al 35° 15 mante al 38° 1°-7°-8° vaso non li nomino nemmeno (utili forse solo nella prima settimana di server, se non si è attivissimi) I...
  12. Domande e commenti Vaso di Pandora!

    E così la inno ascolta i propri player, sisi.
  13. Errore ordine attacchi subiti (app)

    La butto lì, potrebbe essere qualche impostazione su ios ? Checkato impostazioni notifiche sull'app specifica (grepolis) e quelle generali ?
In cima