• - -

Contenuti recenti per Topolino 98

  1. Topolino 98

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    @mrsdevil @-SYLAR- @Selene16 Credo che altri dello staff l'abbiano già detto, ma anche nel caso bisognasse assorbire qualcuno, non è consentito aggirare la regola del 20% con lo scopo di ottenere più punti battaglia. Bisognerà quindi o fargli schiantare/pulire le unità rimanendo in...
  2. Topolino 98

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    L'utilizzo di elementi di un sistema di gioco in un modo non previsto dai game designer, in un modo che offra un sostanziale vantaggio ingiusto ai giocatori che lo utilizzano, è considerato exploit. Da ormai molti anni è presente una riduzione dell'80% dei Punti battaglia quando si uccidono le...
  3. Topolino 98

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Premi F -->
  4. Topolino 98

    Va beneee[IMG]

    Va beneee
  5. Topolino 98

    Il mondo che vorrei…

    È un'idea interessante a cui avevo pensato anch'io anni fa. Personalmente la ritoccherei leggermente mettendo un grosso bonus le prime 2 settimane, e abbassandolo ad un bonus medio nel periodo seguente. Mentre da due mesi ho pensato ad un'idea alternativa che magari pubblicherò sottoforma di...
  6. Topolino 98

    [Feedback] Nuova App Ibrida

    Dovrebbe essere inserito con l'aggiornamento di domani:D
  7. Topolino 98

    Commenti su i post del devblog

    Per il momento é possibile usarlo aprendo la finestra d'attacco verso una qualsiasi città e cliccando Pianifica.
  8. Topolino 98

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Nel mondo Gortina i Ladoni non sono potenziati.
  9. Topolino 98

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Il nuovo mondo Gortina è stato annunciato: [IT104] Nuovo Mondo Gortina.
  10. Topolino 98

    ERRORE VISUALIZZAZIONE REPORT

    Salve, potrebbe allegare uno screenshot completo? Sta utilizzando l'app normale, ibrida, o browser?
  11. Topolino 98

    bug su costruzione

    Le suggeriamo di ricaricare la pagina o di cancellare cache e cookie dalle Impostazioni di gioco o del browser.
  12. Topolino 98

    Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Il suo tempo rimanente continua.
  13. Topolino 98

    Domande e commenti sull'evento Dionysia

    Siamo a conoscenza della situazione e chi di dovere è stato informato, non appena possibile verranno fornite nuove informazioni ai giocatori.
  14. Topolino 98

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    L'annuncio sul forum è corretto, il mondo sarà Dominio.
  15. Topolino 98

    Zureta

    Questo problema dovrebbe venire risolto col Changelog 2.276. Il termine "navi" verrà sostituito da "unità navali".
In cima