• - -

Contenuti recenti per Toxicplayer

  1. Toxicplayer

    Usi di software terzi

    Un pò come lo spegni e riaccendi il pc del tecnico della scuola che risolveva tutto, a me l'app non tiene salvati i dati devo loggare ogni volta
  2. Toxicplayer

    Usi di software terzi

    ti sei iniziato a lamentare nel momento in cui viene bannato tutto, non sei il più sveglio del villaggio immagino.
  3. Toxicplayer

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Dopo un affermazione del genere perdi ogni tipo di credibilità. "io lo so fare abbastanza bene" e parli di bot per lanciare
  4. Toxicplayer

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    Buongiorno, a mio parere c'è poco da discutere, non ci stanno chiedendo se va bene o meno, stanno dicendo ciò che faranno. Bisogna adattarsi, certo che fanno comodo i multi con cui schiantarsi e girarsi materie, anche i doppi nelle altre ally, ma sapevamo tutti che non fossero permessi nemmeno...
  5. Toxicplayer

    Domande e commenti sulle regole del gioco

    era un rivolta(non ricordo quale) , ed erano molti più di un centinaio
  6. Toxicplayer

    Autoschianti

    non c'è più religione
  7. Toxicplayer

    Il mondo che vorrei…

    se entri dopo in un mondo tardi o cresci a velocità bradipo è un problema tuo. il morale o c'è dappertutto (conquiste comprese) o è inutile. perchè qualcuno che è dentro dal giorno 1 e gioca con più frequenza dovrebbe avere un malus?
  8. Toxicplayer

    Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: x4 Velocità unità: x4 Velocità commerci: x6 (anche più alto se possibile) Bonus notturno: Sí Bonus notturno orario: 01:00-09:00 Limite alleanza: 35 Protezione iniziale: 5 giorni Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: ore 6 Tempi di rivolta: Ore 6...
  9. Toxicplayer

    Invervista con...

    Grande Franco, mi spiace per questa tuo fetish per rivolta serie b
  10. Toxicplayer

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Solo 24h tempi di conquista? Io avrei messo almeno una settimana. In più anche il morale, praticamente non volete guadagnare alla inno. Ridicolo. Se volete fare smettere di giocare la gente ci state riuscendo bene. Speriamo ti trovi disoccupato presto @Ashton
  11. Toxicplayer

    Domande e commenti su i nuovi mondi!

    Vero server con buone caratteristiche a parte il morale che non serve più a niente, anche perché viene sfruttato solo da doppi account
  12. Toxicplayer

    problemi post aggiornamenti

    Se pensavi di intascare anche solo 1 gold mi sa che è parecchio che non giochi
  13. Toxicplayer

    Il futuro di grepo

    io faccio il manager, per gli autografi poi potete chiedere a me
  14. Toxicplayer

    Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2021

    forse se li avesse messi tutto il server l'ultima soglia l'avremmo raggiunta, non ne sono nemmeno sicuro ahah
In cima