• - -

Contenuti recenti per Tyresias

  1. Feedback su interviste

    Il format mi piace moltissimo, specie l'adattamento scritto che mette in luce i fili rossi del discorso. Spero di vederne altre, sia per i membri eminenti del gioco sia per quelli dello staff, se vorranno. EDIT: non so se sia coerente con la modalità, ma sarebbe interessante anche intervistare...
  2. A me sembra METAGAME, ma non so se qui è ammesso

    Tecnicamente non è una forma di metagame in quanto avviene tutto all'interno del gioco, inoltre in Grepolis non esiste una reale differenza tra il giocatore e il "personaggio", come avviene nei giochi di ruolo. Chi governa le città è la stessa persona che la mattina si alza e va a lavorare...
  3. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Si sa qualcosa circa l’uscita della versione iOS dell’app? Credo che sarebbe importante far sapere ai giocatori almeno se esisterà, o se succederà come con i Windows Phone di Nokia rispetto alla vecchia app. (Nessuna polemica, ho portato il paragone per rendere l’idea). Al momento è l’unico...
  4. non posso sgoldare (per fortuna) evento

    Mi aggrego: stesso problema per i giochi olimpici
  5. Bug atalanta Dimale

    Come già successo in passato, i tempi di Atalanta da simulatore non coincidono con quelli effettivi una volta lanciato il movimento. Provvederò naturalmente ad aprire ticket qualora fosse un problema esclusivamente mio, ma se fosse possibile controllare penso sia cosa gradita a tutti i giocatori...
  6. Domande e commenti sulla Prevenzione dello spam di attacchi

    Non mi dilungo sulla dannosità della modifica in questione, altri lo hanno già fatto argomentando in modo decisamente migliore di quanto non potrei fare io. Mi paleso solo per farvi sentire l'ennesima voce delusa e scontenta da questa decisione, nella speranza che per una buona volta decidiate...
In cima