• - -

Contenuti recenti per VasgaDeGama.

  1. [Feedback] Nuova App Ibrida

    Aggiungerei anche quelli per mandare più o meno materie, le freccette che selezionano +/- 500 materie. Imprendibili se non con lo zoom.
  2. App ibrida

    Io trovo problemi con il log in, spesso mi si slogga in automatico o devo riavviarla 50 volte prima che parta. Per il resto poco da dire se non che ho le mani più grosse di quelle di Polifemo e se clicco sulla panoramica città mi si apre la finestra per acquistare gold, sicuramente da...
  3. Il futuro di grepo

    Ho citato il tuo 'chi ha vinto le 3 modalità di endgame' proprio perchè mi sembrava un elemento sbagliato, argomento di discussione insomma. Per quanto riguarda il resto, avendolo letto, sono relativamente d'accordo. Secondo me mettere 'PV' ad ogni commento diventa un attimino noioso.
  4. Il futuro di grepo

    Se già ora sbagliamo a startare i server creando super sette (Unicorni su Zancle, per esempio) esclusive e con la vittoria in pugno, così ammazzeremmo quei pochi che vogliono iniziare il gioco perchè si scontrerebbero con dei carrarmati, sbaglio? La vittoria del server e un ipotetico server...
In cima