• - -

Contenuti recenti per Vuoi un palloncino?

  1. Domande e commenti ai changelog

    Ma sul fatto che tutte le ally abbiano giocato tra le sfumature di grigio e il nero io non ho assolutamente nessun dubbio. Sono d`accordo su tutti i metodi? assolutamente no. Ma è il gioco che è così. Quindi non dico a te o in generale ai qbr.. che schifo che fate.. quando qualcuno di voi...
  2. Domande e commenti ai changelog

    "non mi faccio schifo solo perche' gioco con chi (a TUO dire) fa schifo" queste sono parole che non ho mai scritto (boh...) anzi sono in buoni rapporti con praticamente la maggioranza di voi. Dico solo che predicare il rispetto del regolamento e giocare poi con chi il regolamento non lo...
  3. Server beta moralino nuova modifica

    io sono d`accordissimo
  4. Server beta moralino nuova modifica

    Ma si, dei sistemi di compensazione si trovano pure, basta ragionarci su(poi bisogna vedere cosa fanno loro).. quello degli eroi negli assedi è molto interessante ad esempio ed effettivamente avrebbe parecchio senso e avrebbe i suoi effetti anche strategici in game.
  5. Server beta moralino nuova modifica

    si ma ci stanno comunque le ince.. cioè bisogna proprio limitare il numero di attacchi che possono arrivare su un assedio.. allora tutto avrebbe più senso. e aggiungo poi chiudo... che fare una modifica del genere al punto del server in cui siamo è come cambiare una delle caratteristiche di...
  6. Server beta moralino nuova modifica

    Guarda lo stavo scrivendo pure io. Servirebbe come minimo una compensazione, tipo rallentare le mitiche o conquiste estremamente più corte. ma nell`ordine delle 4 ore.
  7. Server beta moralino nuova modifica

    Ma più ci rifletto e più c`è puzza di marcio. Il morale è nato per compensare player/s con poche città rispetto a chi ne ha molte ed equilibrare il gioco. Ed è ovvio che debba essere attivo anche sulle conquiste, sennò il suddetto player/s quando mai riescirebbe a conquistare su un`ally più...
  8. Server beta moralino nuova modifica

    Alla fine le ally si strutturano anche con i moralini, le confederate a questo punto acquisiranno un vantaggio indiscutibile. Poi applicarlo a server già iniziati... doppio mah.. praticamente mandi a puttane x alleanze in un giorno solo.
In cima