• - -

Contenuti recenti per wolfaker

  1. Il mondo che vorrei…

    Velocità di gioco: 4x Velocità unità: 4x Velocità commerci: 4x Bonus notturno:No Bonus notturno orario: Limite alleanza: 50 Protezione iniziale: 6 giorni Morale: No Sistema di conquista: Assedio Tempi di colonizzazione: 8 Ore Tempi di rivolta: 8 Ore Nuove Divinità: Tutte Vittoria: Dominio...
  2. Domande e commenti Assassini di Sparta Estate 2023

    Fra poche ore termina l'evento Ma qualcuno sà se le ricompense del negozio bisogna prenderli prima dello scadere o se ci saranno magari ancora 24 ore prima che spariscano ?
  3. [Tool] Grepolis Report Converter

    Per chi usa Grepolis Report Converter Tools Ma sul server Caristo l'opzione Cerca Città funziona ? Quando faccio la ricerca Citta Inattivi o Fantasma mi continua a dare nessun risultato Chiedo solo per sapere se è solo un mio problema o se è il programma che ha dei problemi solo con il...
  4. problemi post aggiornamenti

    Passo una cosa che ho notato solo ora spero utile ai tecnici a risolvere il problema o almeno mi pare che nessuno abbia scritto qualcosa a riguardo Con Firefox zoom impostato a 100% ,windows 7 lo sfarfallio del mouse c'è solo nella parte alta dello schermo o come riferimento nella videata del...
  5. problemi post aggiornamenti

    Confermo lo sfarfallamento sparisce se si mette lo zoom al 80% .... ma mi sà che domani finiamo tutti dall'oculista Ho provato Firefox .Chrome e adesso pure Edge su quest'ultimo sembra funzionare leggermente meglio Non è un problema di versioni di windows ,ho provato sia con un win 10 che su un...
  6. problemi post aggiornamenti

    Io che gioco solo per divertirmi ma senza spendere sono già .... :mad::mad: Non oso immaginare invece chi ha speso soldi .... In questi casi farebbero meglio a .. congelare temporaneamente i vari server ... e sistemare il problema Mettono una bella schermata Server chiuso per manutenzione e...
  7. problemi post aggiornamenti

    Per il problema della visualizzazione troppo piccola ,io lo ho risolta in parte passando da giocare su Firefox ad usare Chrome e in quel modo non ho piu problemi di sbarre laterali o di vedere tutto piccolo Ma purtroppo rimane sempre lo sfarfallamento del mouse .... quando si prova a clikkare su...
In cima