• - -

[Script] Mole Hole

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Se nessuno dona, uno script come il MoleHole non resterà in piedi ancora. Sarà stata una mossa preventiva del creatore
 

Allegati

  • Schermata 2020-11-22 alle 17.32.30.png
    Schermata 2020-11-22 alle 17.32.30.png
    478,4 KB · Visite: 48

Heartbreaker69

Utente Conosciuto
Se nessuno dona, uno script come il MoleHole non resterà in piedi ancora. Sarà stata una mossa preventiva del creatore
io ci posso pure stare a dargli 8 euro ma se dono solo io non so se risolve... a me piace come script e poi nella pagina del Tool non c'è scritto niente lo sto sapendo da te...
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Se abbiano fatto comunicazioni non lo so, io mi limito a fotografare la loro situazione.

Io stesso ho abbandonato l'idea di creare un sito a tema grepolis quando mi sono reso conto che mai la community mi avrebbe supportato davvero
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Sito andato down e addio script. L'autore lo aveva annunciatosul sito del forum, ma si vede che non interessava a nessuno.

È la triste fine di tutti i siti degli script che non vengono supportati
 

DeletedUser31446

Guest
tutto molto bello, ma influenza troppo la fluidità nel game. e se già hai altri script insostituibili all'intuitività del gioco, questo passa in secondo piano.

è un peccato, ma non è nemmeno un dramma insomma.
 

Heartbreaker69

Utente Conosciuto
funziona ma in modo alterno: si stoppa e poi riparte dopo qualche ora; adesso è dalle 14 che non va. Io ho donato ma non credo basti una sola donazione. In merito alla fluidità, quando necessito di maggior velocità lo disattivo (tipo per lanciare col pianificatore), ma per il resto mi agevola parecchio.
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Da adesso in poi non andrà più, lo script usa come riferimenti due file che erano caricati sul sito. Essendo il sito down, lo script non può più richiamare i file
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Sì, l'autore ha rimesso online il sito, si vede che il crash "definitivo" del sito ha smosso qualcosa
 
In cima