• - -

Domande e commenti sull'evento Sparta contro Ade

cikketto

tribals.it Co.Ma.
Ex-CoMa
Vorrei menzionare questa dicitura scritta nella wiki:

Un'altra caratteristica degna di nota è che, anche se venite sconfitti quando attaccate i nemici, le vittime sul lato del nemico sono permanenti. Questo significa che si può attaccare nuovamente il nemico con molti attacchi più piccoli fino a quando si è finalmente vittoriosi.

Quindi anche se hai 3k nemici piano piano puoi sconfiggerli comodamente.
 

DeletedUser30878

Guest
Io senza sglodare sono già a 18...la strategia è di vitale importanza! Comunque per i premi dato che la gente si deve sempre lamentare(alcuni si sono lamentate per i premi eccessivi), penso sia per questo che le ricompense siano basse rispetto agli altri eventi :c
 

DeletedUser31987

Guest
Io senza sglodare sono già a 18...la strategia è di vitale importanza! Comunque per i premi dato che la gente si deve sempre lamentare(alcuni si sono lamentate per i premi eccessivi), penso sia per questo che le ricompense siano basse rispetto agli altri eventi :c
infatti non senza sgoldare e con una strategia degna di nota , si va avanti piano piano , però fidati , i premi sono bassi
 

DeletedUser33341

Guest
almeno se perdi,le truppe si abbassano di numero.Ma nel campo 21,per esempio,come si fanno a mandare 20.000 soldati?Io non arrivo neanche a 10.000!
 

DeletedUser30878

Guest
Però rispetto agli altri eventi prendi più soldati giornalmente, oggi per esempio 700/800 negli altri ne prendevi 80 se beccavi la giornata "ricca", comunque resta sempre il fatto che siano gli eventi migliori!
 

DeletedUser33341

Guest
Vorrei menzionare questa dicitura scritta nella wiki:



Quindi anche se hai 3k nemici piano piano puoi sconfiggerli comodamente.
Per persone che presto andranno in vacanza e non potranno usare il computer,non sarà tanto comoda la situazione.Avrei potuto accedere a grepolis comunque grazie al wifi anche lì disponibile...ma siccome all'evento non si può partecipare dal cellulare...
 

DeletedUser

Guest
di persè l'evento era buono,ma bisogna per forza farlo quando ci sono le vacanze o quando è pasqua?Fatelo quando inizia la scuola
 

DeletedUser

Guest
ahah ero rimasto indietro è un pezzo che non gioco dal cell
 

DeletedUser

Guest
Scusate, ma capita solo a me che dia SEMPRE 2 punti onore su ogni campo di battaglia vinto? in pratica, sono due giorni che ad ogni combattimento vinto, ottengo il medesimo punteggio... dovrebbero essere variabili da 1 a 10, e invece ne prendo sempre e solo due...
 

DeletedUser30878

Guest
sìsì pure io 2/3..non di più
smiley_emoticons_no_sad.gif
 

DeletedUser33572

Guest
Ragazzi inutile che ci si giri intorno... questo evento è una presa per il c... all'ennesima potenza... ne stavamo parlando su skype... si spende molto meno a sgoldare le truppe in coda di costruzione in rapporto al tempo con il quale si vogliono ottenere le truppe... il fatto che ogni giorno facendo determinate azioni si incrementano il numero delle truppe di attacco non è sufficiente a dire che volendo l'evento si fa anche gratis !!! per fare 42 ince (6x7) a gratis ci vogliono 2 giorni ah ha ha h ahha che BUFFONATA. Se invece le voglio fare prima devo sgoldare talmente tanto che spenderei 1/3 a sgoldare direttamente quelle che metto in coda di costruzione. La conferma che questo evento è una buffonata la si ha confrontando gli eventi passati con questo... fare una full MANTE o una full ICE era velocissimo sia gratis che sgoldando un minimo.... in questo evento invece, nn sono ancora riuscito a fare ne una full aerea ne una full ince neppure sgoldando parecchie truppe eppure sono gia passati 10 giorni.
Da me e da tanti altri non avranno piu un centesimo per questo evento... è assurdo
 

DeletedUser

Guest
era fatto apposta in teoria c'erano solo lamentele perchè durante questi eventi ti trovavi una carrellata di mante ogni assedio (se va bene) da quelli che non spendevano una lira,tanto vale non fare eventi del genere,e magari un altro artemisia che come evento mi piaceva
 

DeletedUser30878

Guest
Questi tipi di eventi sono i migliori...ripeto lo avranno sistemati perchè c'erano player che si lamentavano che in 1 giorni facevi una full mitica!
smiley_emoticons_grepo_pacman.gif
 

DeletedUser

Guest
Ma evitare di farli e basta? Fare un evento al mese che dura 3 settimane, questo è davvero assurdo...
 

DeletedUser26928

Guest
Ma evitare di farli e basta? Fare un evento al mese che dura 3 settimane, questo è davvero assurdo...

vaglielo a spiegare...questo fa anche pochi danni ma il prossimo? boh chi lo sa,toglie la voglia sta incertezza,sempre con la paura(a ragione) su assedio
i coordinati con più colo scomparsi,colo lontane dal bonus sono mosche bianche,un mese intero a inizio server dove il primo evento blocca ogni interazione di livello tra le prime ally del server causa mancanza di truppe x poche polis,gioco noioso,sbilanciato e ripetitivo ormai
 

DeletedUser30878

Guest
Le truppe degli eventi le potete avere come chiunque altro player...a me non dispiace affatto questi tipi di eventi !(Gioco in assedio)
 

Arci

Utente Anziano
Vorrei giusto farvi notare una cosa, leggendo un po' tutta la discussione e tenendo conto degli eventi precedenti.
Ogni volta ci sono pareri di giocatori fortemente in contrasto, tra chi vuole più eventi e chi meno, tra chi pensa diano troppe truppe e chi troppe poche, tra chi pensa sia troppo difficile ottenere le ricompense e chi troppo facile.
Tenete conto che Grepolis è presente in diverse nazioni oltre all'Italia, dove sicuramente ci saranno altri giocatori con altri punti di vista, che siano positivi o negativi su questo e sui precedenti eventi... e questo è giusto!

Tengo a sottolineare che accontentare tutti è matematicamente impossibile se esiste chi vuole solo bianco e chi solo nero.

Ovviamente continuate pure a dire cosa ne pensate, ogni discussione costruttiva è sempre ben accetta e servirà sicuramente per bilanciare i prossimi eventi, ma ricordando che per forza qualcuno si troverà un po' meglio con i prossimi eventi e qualcuno un po' peggio, per i motivi detti sopra.
 

DeletedUser26928

Guest
ma mi faccia il piacere farinea...lei non gioca assedio o grepolis in generale,lei crede di giocarci! altrimenti avere il 60% del tempo del server attivi eventi e poter truppare ad esempio incendiarie senza nemmeno avere il porto costruito capirebbe che va contro ogni logica...si tenga la sua strategia di vitale importanza negli eventi mi raccomando...se iniziasse a giocare ora mi spiegherà cortesemente che cosa di strategico è rimasto su grepolis...

Io senza sglodare sono già a 18...la strategia è di vitale importanza! Comunque per i premi dato che la gente si deve sempre lamentare(alcuni si sono lamentate per i premi eccessivi), penso sia per questo che le ricompense siano basse rispetto agli altri eventi :c
 

DeletedUser

Guest
Le truppe degli eventi le potete avere come chiunque altro player...a me non dispiace affatto questi tipi di eventi !(Gioco in assedio)
hai mai pensato che ci sono quelli che sgoldano in 2 giorni riuscirebberro a farsi una full di 100 manticore?Il gioco sarebbe fortemente sbilanciato.( dipende dall'evento)Io propongo che si rifaccia artemisia e che si facesse una classifica e si vincesse un eroe a seconda della polis,e la polis di artemisia,potrebbe possibilmente difesa da avversari o giocatori che vogliono prenderla cosi si vedrebbe la vera guerra
 
In cima