• - -

Commenti sulla disattivazione della pagina mobile

DeletedUser31366

Guest
molto male
è di gran lunga superiore all'app per semplicità,comodità e velocità di risposta.
lasciarla cosi come era era un peso insostenibile?
 

DeletedUser33385

Guest
per me e una stupidaggine se volete mettere la versione offline nel senso che vogliamo mettere delle modifiche tipo apliamento ok. se nk per me e una stupidagine
 

DeletedUser26563

Guest
in effetti l'app ha molte carenze che la versione mobile compensa...
 

moonlight900

Master of Flasks
Team di Grepolis
Non ha senso soprattutto con il fatto che magari sono in giro e non posso mettermi ad aggiornare l'app via 3G, però non posso usarla perché vecchia. Così se uno non è in grado di scaricarsi la nuova app resta tagliato fuori dal game se non ha un computer, invece vorrei truppare, leggere il forum e coordinarmi con i miei compagni mediante il sito mobile
 

DeletedUser32656

Guest
Se non ricordo male, l'app per alcuni software di telefoni non è ancora disponibile (a meno che non abbiate risolto il problema ultimamente). Quindi cosa vuol dire? che chi non può installare l'app viene tagliato fuori? Direi una decisione furbissima da parte vostra...
 

DeletedUser

Guest
Non ho capito una cosa e spero che voi possiate aiutarmi... La versione per mobile del gioco viene rimossa definitivamente o semplicemente sostituita da una nuova?
 

DeletedUser717

Guest
Chi non ha l'app o non la può aggiornare può sempre accedere da cellulare con la versione desktop.
 

DeletedUser30878

Guest
Io la versione desktop la uso per mettere i dinamici conquista..
 

DeletedUser31127

Guest
Secondo me è uno sbaglio perchè non c'è un sostituto alla app, che ad esempio non è disponibile per windows phone se non ricordo male.
Utilizzare la versione desktop è possibile solo se collegati alla wi-fi per via del suo peso. Secondo me, adesso o si migliora la versione desktop in modo che sia fruibile facilmente anche da telefono oppure si tagliano fuori dei giocatori.
 

DeletedUser30878

Guest
Io so che pochissimi player la usano...forse la tolgono per via che costi troppo per mantenerla?o.o
 

DeletedUser717

Guest
Io sinceramente la versione mobile l'ho usata una volta, per vedere com'era e poi ho smesso.
Se sono dal cellulare e per quello che devo fare l'app non va bene, o non funziona come capita qualche volta, uso sempre la versione desktop, non da chrome perchè molte cose non vanno, ma con altri browser funziona alla perfezione.
 

DeletedUser

Guest
Con quali browser la versione desk di grepolis funzionerebbe alla perfezione? da explorer e da firefox no di sicuro, li ho provati entrambi da cell e ho smesso per disperazione. E uso un ottimo zenfone 2 con 4gb di ram.
 

DeletedUser33398

Guest
sul mio telefono la versione desktop non si può proprio usare e l'app non è disponibile, quindi potrò giocare solo da pc e questo diminuirà decisamente la mia capacità di collegarmi.. mi sembra ingiusto che alcuni player in questo modo vengano avvantaggiati.
 

DeletedUser31366

Guest
Chi non ha l'app o non la può aggiornare può sempre accedere da cellulare con la versione desktop.
Dimmi che non era una risposta seria.....
A me vanno sia l app che mod web desktop....peccato che per fare quello che con grepo mobile facevo in mezzo minuto ci metto molto di più.

Con la mobile, chi la usava, ottimizzava i tempi su gran parte delle cose principali del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
Secondo me non è stata una buona idea.
Mi è stata utile in parecchie occasioni, quando non potevo connettermi dal pc; difatti come è già stato detto era molto più veloce e "pratica" della comunissima applicazione e/o della versione desktop per cellulari (che per l'appunto per accedervi con il mio telefono ci impiego davvero troppo tempo, faccio prima a tornare a casa ed accendere il pc piuttosto.)
 

DeletedUser13261

Guest
Mi associo. Io pure l'ho utilizzata preferendola all'app diverse volte proprio per la velocità.
Quanto al risparmio che la Inno avrebbe togliendola, non comprendo: il programma si trova in rete, dove starebbe il costo in più per loro se ci accedo dal cell anzichè dal pc? (sono una zucca in materia eh? la domanda è reale, non polemica)
 

DeletedUser2312

Guest
volevo tornare a giocare... meno male che non ho acquistato gold!
Io ho Windows phone che uso con applicazioni per lavoro, chi ha android o ios è gia avvantaggito per l'allert che riceve in caso di attacco, se adesso togliete anche il sito mobile allora non ci avete proprio capito nulla....

pessimo. smetto subito di giocare.
 
In cima