• - -

Domande e commenti sull'evento Autunnale 2016

DeletedUser33626

Guest
buongiorno, molto bello questo evento, ho visto che, come in sparta contro ade, ogni giorno ho 10 possibilità di recuperare materiale per incantesimi utilizzando la caserma, mettendo in costruzione edifici o lanciando incantesimi..ma a me oggi una volta raggiunta l'ottava ricompensa si è bloccato, faccio truppe, amplio edifici, lancio incantesimi, ma le ricompense (e la relativa spunta nella barra in alto rimane sempre ferma ad 8!!
 

DeletedUser

Guest
vabbè che serve tutto questo per ricevere tutte le ricompense basta ampliare un edificio e poi togliere l'ordine finchè non arrivi a 10,megara fai un ticket può darsi che ti rispondono tra 19 giorni,prova a cancellare i cookies e riavviare il computer
l'evento di per se è carino ma è troppo lento per uno che non sgolda arrivare allo slot nuovo ci mette un'anno,durante questo evento ci saranno tante mazzate (quelle che ci si aspetta)
inno sei troppo prevedibile inizia azio dopo poco meno di 1 mese e fai già l'evento come è già successo a marzo con pella e retimno (uova di pasqua) mondi che erano ancora giovani,sparta (non conosco l'evento perke non giocavo in quel periodo) con zakròs 15 giorni dopo (spartani),appena inizia un mondo aspettatevi un evento tra 15-30 giorni
 

DeletedUser

Guest
http://en.grepolisqt.de/fall-event-recipe-list/

smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif
 

DeletedUser33626

Guest
si ma io mando anche ora, faccio truppe, lancio incantesimi, amplio edifici e nulla!! non mi consegna niente nell'evento, non mi da le materie sacrificabili..
 

DeletedUser

Guest
hai provato?non so' cosa dirti prova a fare un ticket vediamo se rispondono davvero
 
In cima