• - -

MALFUNZIONAMENTO nuovo EVENTO

DeletedUser33626

Guest
buongiorno, molto bello questo evento, ho visto che, come in sparta contro ade, ogni giorno ho 10 possibilità di recuperare materiale per incantesimi utilizzando la caserma, mettendo in costruzione edifici o lanciando incantesimi..ma a me oggi una volta raggiunta l'ottava ricompensa si è bloccato, faccio truppe, amplio edifici, lancio incantesimi, ma le ricompense (e la relativa spunta nella barra in alto rimane sempre ferma ad 8!!

anche stasera come alla mezzanotte si sono riazzerati i 10 tentativi per prendere materiali per i sacrifici, niente, ho mandato delle truppe in costruzione in caserma e non mi da ricompense, ho ampliato edifici e niente..dopo l'ennesimo tentativo mi ha dato UNA ricompensa (dunque si è illuminato 1 dei 10 slot per le ricompense) e poi di nuovo più nulla..così è estenuante..
risolvetelo al più presto! grazie
 

DeletedUser717

Guest
Megara se hai una polis con mura a 0 metti in up il primo livello di mura e poi eliminalo dalla coda di costruzione (prima che sia fatto) e continua a fare così finché non hai tutte le ricompense.
 

DeletedUser33626

Guest
già fatto, mi da le ricompense "random" dopo un bel po di tentativi me ne da 1, poi molti altri tentativi e alla fine un'altra..Non è come nel precedente evento "Sparta contro Ade" dove a 10 azioni corrispondevano subito le 10 ricompense
 
In cima