• - -

Errore caricamento app

DeletedUser30608

Guest
Dopo l aggiornamento della appena, non si carica più. Compare il messaggio: errore caricamento componenti aggiuntivi
 

Arci

Utente Anziano
Gli sviluppatori sono attivamente al lavoro su questo problema, diversi giocatori con dispositivi Android al momento hanno problemi di accesso.

Verranno risolti nel minor tempo possibile.
 

DeletedUser23947

Guest
ma se, mentre non ci si riesce a collegare, si perdono polis? oppure si diventa fantasmi? Non tutti hanno la possibilità di giocare da un pc o con un browser in genere. Se i tempi sono lunghi, di fatto si creerà una situazione di disparità di trattamento
 

Arci

Utente Anziano
E' appena arrivata la comunicazione da parte dei tecnici che il problema dovrebbe essere stato risolto.
 

DeletedUser24910

Guest
Salve a tutti io ho un iphone 4 l'app non mi funziona più poichè mi richiede l'aggiornamento(Una nuova versione dell'app di grepolis è disponibile.Aggiorna per poter giocare in questo mondo), vado sul app store e non trovo nessun aggiornamento,ho disistallato l'app e quando provo ad istallarla app store mi dice che la versione che sto istallando è solo compatibile con ios 8 e successivi il mio iphone è ios 7, che devo fare??? grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser33641

Guest
La nuova versione per i dispositivi mobile è disponibile negli store.

Gentile @fradife riguardo ai dispositivi iOS è attualmente disponibile la versione 10, le consiglio di aggiornare al più presto il suo dispositivo.
 

DeletedUser24910

Guest
Ti ringrazio per la risposta ma continua a non funzionare,mi chiede un aggiornamento che non c'e'.Come detto precedentemente la nuova versione(quindi il nuovo aggiornamento) è compatibile con ios 8 e successivi io sono fermo con il mio iphone 4 alla 7 e non va oltre,se gli sviluppatori riescono a fare un aggiornamento che riporti indietro l'app e la renda compatibile per ios 7 per noi possessori di iphone 4 gliene saremo grati..

Comunque grazie per la tua disponibilità
 

DeletedUser

Guest
Ho lo stesso problema di @fradife
se lancio l'app da iphone 4 (che fino a poco tempo fa funzionava), e digito nome utente e password, compare il messaggio: "Una nuova versione dell'app di Grepolis è disponibile. Aggiorna l'app per poter giocare in questo mondo."
Ho provato a disinstallare l'app ma quando vado a reinstallarla l'app store mi dice che è necessario ios 8 o superiore (iphone 4 non va oltre ios 7) e chiede se voglio installare una versione meno recente ma compatibile con ios 7. Che senso ha? Se tanto poi non me la lascia lanciare, restituendomi il messaggio di prima e aprendo di nuovo app store.
Questo telefono sarà anche vecchio ma fa ancora il suo dovere, non lo cambierò per poter continuare a giocare a grepolis, con tutto il rispetto...
Mi dispiacerebbe dover smettere, spero che risolverete il problema al più presto
 

Arci

Utente Anziano
Purtroppo per rientrare in determinati requisiti richiesti dalle versioni più recenti di iOS il codice dell'app è stato aggiornato, e questo ha causato l'incompatibilità con le versioni iOS 7 e precedenti.

Gli sviluppatori sono al lavoro per cercare un rimedio per rendere disponibile il codice anche per le versioni precedenti, ma al momento non ci sono molte alternative.

Resta comunque fruibile la versione browser nel frattempo.
 

Arci

Utente Anziano
Buone notizie, sembra che la compatibilità con iOS 7 sia stata ripristinata con l'ultima versione dell'app da poco rilasciata :)
 
In cima